Il Comune di Mappano posizionerà nuovi punti luce. La spesa s’aggira sui 12 mila euro.

Nuovi punti luce in arrivo

L’ufficio tecnico funziona ormai a pieno regime. L’assunzione di nuovi collaboratori ha consentito all’Amministrazione di programmare varie manutenzioni. Ad agosto è iniziata la posa dei nuovi punti luce sul territorio. Commenta Massimo Tornabene, assessore ai lavori pubblici: “I nostri funzionari hanno seguito i tecnici dell’Enel. La squadra di operatori ha svolto diversi interventi”.

Nelle vie Avogadro e Borgaro

Per i nuovi punti luce in arrivo a Mappano dove si è provveduto al ripristino dell’illuminazione pubblica dell’interno di Via Avogadro. addetti hanno installato un nuovo palo tra le vie Borgaro e Leopardi e anche davanti all’ex Unicredit. La filiale non è più attiva da alcuni mesi.

Sicurezza ai giardinetti

Nuovi punti luce e più sicurezza in città. Mappano si rifà il look in estate. Il parco giochi di via Buonarroti ritornerà a essere un luogo in cui poter stare all’imbrunire. Infatti si è prevista la sostituzione di tutti gli apparecchi illuminanti lungo la ciclabile del parco di Via Buonarroti. Le operazioni verranno svolte a fine agosto. Con ogni probabilità saranno impiegati altri fondi. Si preannuncia una nuova serie di lavori per l’autunno.