Mathi: si inaugura il parco giochi intitolato a Lina Beria Revel,

Mathi: si inaugura il parco giochi
intitolato a Lina Beria Revel

Sarà una grande mattinata di festa. Un momento che il paese, ma soprattutto i bambini, aspettavano con trepidazione. Il parco giochi riapre. Dopo i lavori di riqualificazione che nei mesi scorsi hanno reso l’area divertimenti più bella e totalmente rinnovata, è arrivato il momento del taglio del nastro.

Nuovi giochi, pavimentazione sicura per i bimbi

L’Amministrazione del sindaco Maurizio Fariello ha lavorato alacremente per  rinnovare il parco giochi. Per renderlo più bello, più sicuro. Nuove giostre, pavimentazione anti-trauma come dispongono i regolamenti in materia di aree gioco. L’area, custodita all’interno del parco municipale di via Borla, è rimasta chiusa per qualche settimana. Dopo aver seminato l’erba, infatti, serviva un congruo tempo per permettere all’erba di crescere. Cosa che sta avvenendo e, quindi, il parco può riaprire al divertimento dei bambini.

Sarà dedicata a Lina Beria Revel, benefattrice del paese, persona che tutti ricordano con il cuore

A Lina Beria Revel sarà intitolato il parco giochi di via Borla. La cerimonia con taglio del nastro e intitolazione si svolgerà sabato 9 novembre alle 10,30. Tutta la popolazione e, soprattutto i più piccini, sono invitati a partecipare.

Leggi anche:  Nuova fondamentale scoperta a Candiolo: cellule tumorali come i batteri