Memorial Anna Barale vince l’amicizia.

Memorial Anna Barale vince l’amicizia a Mathi

Otto squadre in campo ma alle  fine ha vinto l’amicizia. Alla sesta edizione del Memorial Anna Barale erano in tanti nel pomeriggio di sabato 18 novembre. Tutti gli amici che hanno voluto bene alla ragazza. Scomparsa anni fa in un incidente stradale. Dall’anno dopo la sua morte è nato il memorial. Un torneo di volley, sport che lei amava e praticava.  Il torneo è stato organizzato, come tutti gli anni, dalla Croce Rossa di Mathi.

Otto le squadre in campo

Otto le formazioni che si sono fronteggiate sabato 18 novembre. Il torneo ha infatti preso il via nel pomeriggio. Al memoria Anna Barale vince l’amicizia. E’ stato questo il migliore risultato di tutta la giornata. In finale sono arrivati la Croce Verde di Ciriè. Che ha fronteggiato la Compagnia dell’Agnolotto. Quest’ultima ha vinto il torneo. Aggiudicandosi infatti la vittoria per il secondo anno consecutivo.

Leggi anche:  Il Canavese regala GIOCHI IN ESTATE

Una ragazza che è rimasta nel cuore di tutti

Un brutto incidente stradale avvenuto a San Maurizio qualche anno fa. Anna era in macchina con gli amici. Per trascorrere una serata di divertimento. Ma qualcosa non ha funzionato. L’auto sulla quale viaggiava, infatti,  è andata fuori strada e lei è morta. Da quel momento tutti i mathiesi si sono stretti intorno alla famiglia Barale. Che è stata a sua volta molto vicina alla Croce Rossa di Mathi. Ne è nato dunque un rapporto di collaborazione e di amicizia. Che ancora prosegue e che si è rinnovato proprio in occasione del torneo di volley. Appuntamento al prossimo anno.