Memorial Peressotti: ricordando  Manuela e Valerio. A San Francesco al Campo.

Memorial Peressotti: ricordando Manuela e Valerio

A San Francesco al Campo  si terrà il memorial “Fratelli Peressotti”. L’appuntamento è per domani sabato 6 aprile. Il ritrovo è alle 13 nella palestra comunale. Ben 150 atleti si sfideranno sui tre tappeti allestiti nei locali di via Costa. I giovanissimi praticheranno il judo. La disciplina viene insegnata presso il gruppo “Asd Centro”. Di cui un gruppo risiede in paese. Commenta il maestro Antonio Aimone: “ Prenderanno parte alla giornata gli allievi della nostra compagine e di altre quattro piccole realtà”. Nel corso dell’appuntamento sarà presente il professore Cesare Bertone. Si tratta del presidente dell’Asd Centro, la cui sede centrale si trova a Ciriè.

Premi per tutte le categorie

I ragazzi si confronteranno in base alla categoria e all’età. Al termine della competizione  si terranno le premiazioni. Quindi si procederà con la  categoria successiva. Sino al termine dalla giornata in cui verrà scattata la foto-ricordo. L’organizzazione dell’evento comporta la collaborazione di una trentina di persone. La manifestazione si concluderà con una cena di gruppo.

Leggi anche:  Sciopero Ryanair 22 e 23 agosto: disagi per chi rientra dalle vacanze

In ricordo di Manuela e Valerio

Sulla parete della palestra svetterà la foto dei fratelli. Ventitrè anni fa sono stati vittima di un incidente  stradale sulle strade della zona. Erano due promesse del judo. A ricordarli saranno i genitori Lidia Tomada e Tonino Peressotti. Informazioni ai seguenti recapiti telefonici: 333.8445899 (Toni) oppure 346.8725627 (Elena).