Saranno sei le piemontesi a prendere parte alla finale di Miss Universe Italy 2019, la vincitrice del concorso volerà nelle Filippine per partecipare alla finale mondiale.

Sei piemontesi in finale

“Siamo felici e orgogliosi di annunciare che tutte e 6 le concorrenti del Piemonte, le nostre bravissime e bellissime Miss, hanno superato brillantemente il difficile passaggio in giuria di ieri sera e sono tutte ufficialmente finaliste nazionali di Miss Universo Italia 2019 T!!!”. Con questo post su Facebook la pagina Miss Universe Italy Piemonte ha dato la notizia del passaggio alle finali del concorso delle sei concorrenti piemontesi.

Chi sono le 6 Miss

Le sei finaliste piemontesi del concorso che andrà in onda il prossimo primo settembre su La5 sono Laila Bounani di Cuneo, 19 anni a dicembre; Francesca Servetti 22enne di Dogliani ( Bèla Monregaleisa del carnevale di Mondovì 2019); Giada Bergamaschi, 18enne pallavolista di Fossano; Aurora Leli, 21enne di Nole già finalista a Miss Italia 2018; Asia Cangianiello, 23 anni di Nichelino; Alessia Perona, 18enne di Cuneo.

Leggi anche:  ASL To4: Walter Grosso Marra nuovo Direttore della Cardiologia di Ivrea

LEGGI ANCHE: Miss Italia 2018, Aurora Leli è decima | FOTO e VIDEO

Aurora Leli

Chi è la nolese Aurora Leli? Aurora ha 21 anni, è alta 1,72, ha bellissimi capelli ricci e castani, occhi azzurri ed un bellissimo sorriso capace di conquistare tutti. Lo scorso anno è stata l’unica rappresentante piemontese alla finale di Miss Italia dove si è classificata decima. Studia per diventare fisioterapista, dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico. Appassionata di sport, pratica atletica a livello agonistico e la sua specialità sono i 400 metri piani.

Miss Universe Italy 2019

La ragazza che verrà eletta Miss Universe Italy 2019 avrà l’opportunità di partire alla volta delle Philippine, dove il 19 dicembre 2019 rappresenterà l’Italia nella Finale Mondiale di Miss Universe che verrà trasmessa in diretta televisiva su Fox Life.