Moda e beneficenza domenica 7 aprile a Montalto con Telethon.

Moda e beneficenza

Con Moda e beneficenza per raccogliere fondi da destinare per la lotta alle malattie genetiche è il tema dell’evento organizzato con il patrocino del comune di Montalto Dora dalla Fondazione Telethon e dall’associazione culturale Canavese Domani che contribuiscono a dare nuova speranza di vita ai bambini colpiti da queste gravi patologie. Nella giornata di domenica 7 aprile alle ore 16.30 andrà in scena lo spettacolo di musica, canto, poesia, danza, ginnastica ritmica ed artistica con la sfilata di moda «La luna nel cuore» all’anfiteatro A. Burbatti di Montalto Dora.

I protagonisti

Saranno il Coro della Scuola primaria del paese insieme ai soprani Sandra Balducci, Chiara Lora Tonetto e Claudia Cecchettin, al baritono Davide Stevanella accompagnati dalla chitarra di Alessandro Pezzoli e dal pianoforte di Leonardo Dragotto. Coreografie e balletti della scuola di danza Linea Danse e per la ginnastica artistica e ritmica la scuola Asd Etoile.

E poi la sfilata

Per la sfilata di moda saranno presentati i capi della boutique Lamaglia abbigliamento donna. Nel video un assaggio dell’evento con la titolare del negozio Valeria e la modella Natasha Pellegrino.  La serata sarà presentata da Barbara Compagno Zoan e l’ingresso sarà ad offerta   per aiutare la nobile causa della raccolta fondi. Una pre-donazione per l’ingresso al teatro è acquistabile presso alcuni esercizi commerciali.