Mutuo Soccorso: riconfermato il presidente. A Fiano la sede centrale.

Mutuo Soccorso: riconfermato il presidente

L’Associazione di Mutuo Soccorso riconferma Bino Cavallini alla guida della compagine. Recentemente si sono tenute le elezioni del direttivo a Fiano. La sede centrale si trova in piazza XXV Aprile nel seminterrato del municipio. Si compone di tre sezioni: Ciriè, Fiano e Caselle. La finalità della compagine è il trasporto dei dializzati. I volontari percorrono centinaia di chilometri all’anno per portare gli utenti agli ospedali. Il gruppo è dotato anche di mezzo con pedana per i disabili.

Il nuovo direttivo

E’ stato rinnovato il direttivo. Alla guida c’è Bino Cavallini. L’uomo sarà affiancato dai vice-presidenti Lella Bertero e Giovanni Cargnino. Il tesoriere è Luciano Mencuccini. Mentre la segretaria è Ilaria Osenda. I responsabili delle varie sezioni sono: Giuseppe Grivet Brancot, Osvaldo Corgiat Bondon e Luciana Mencuccini.

Trentesimo anniversario

Quest’anno la compagine festeggerà il trentesimo anniversario di fondazione. Portando avanti il gruppo fondato da Piera Angela Cargnino. Al compianto presidente è stata intitolata la sede nel 2017. Cavallini lancia un appello: “Cerchiamo volontari per ampliare l’ organico sociale. Il nostro scopo è aiutare chi ha bisogno d’assistenza medica e non è automunito”. Per prenotare un servizio telefonare al seguente recapito: 0119254834. In alternativa mandare un’e-mail a mutuosoccorsofiano@libero.it