Non sarà mai un addio… presentato stasera a Forno. E’ il libro dedicato a Michela Turigliatto, scritto da mamma e papà.

Non sarà mai un addio… presentato stasera a Forno

Un libro come “filo” restare sempre uniti alla loro figlia, scomparsa tragicamente nel 2015. E’ “Non sarà mai un addio – Ciao Miky!”, che sarà presentato questa sera, giovedì 6 dicembre, dalle ore 21 presso il salone parrocchiale dell’Oratorio di Forno. L’ingresso è libero, sino ad esaurimento posti.

A realizzarlo mamma e papà di Michela

Gli autori di questo scritto sono Piera e Mauro, ovvero mamma e papà di Michela Turigliatto. In una intervista, che trovate pubblicata su “Il Canavese” in edicola in questi giorni, i due genitori pratiglionesi hanno spiegato cosa li ha portati a realizzare queste pagine. Che rappresentano un modo per “dialogare” con la figlia che oggi non c’è più.

Molti gli ospiti della serata

All’evento che si terrà in via Gioberti, oltre naturalmente a Piera e Mauro, ci sarà il relatore, Cesare Mondino, don Sergio Messina e la piscologa e psicoterapeuta Barbara Bosi. Dei momenti musicali, infine, saranno curati da Federica Bertot, Fabrizia Valetti e Margherita Presilia. Parte dei proventi della serata saranno devoluti al Sermig di Torino.