Nuova saletta per gli animatori di San Francesco al Campo. Verrà inaugurata domani,domenica 19 maggio. Il ritrovo è alle 17.30 nei locali di via San Giovanni Bosco.

Nuova saletta

Le attività oratoriali si svolgono ogni domenica dalle 14 alle 18. Vengono occupati i locali nel piano interrato della scuola parrocchiale dell’infanzia del capoluogo. Da parecchio tempo gli educatori condividono uno spazio con il gruppo scout. Nei mesi passati ci si è messi al lavoro per dare un’imbiancata e cambiare volto dell’area. Dichiarano gli animatori: “Invitiamo tutti i genitori a partecipare. Sarà un modo per rincontrarsi dopo un anno di lavoro”.

Festa di chiusura

Le attività primaverili terminano sabato primo giugno. Dalle 14.30 ci si ritroverà per la festa di chiusura. I giovanissimi saranno intrattenuti da giochi e iniziative organizzate. Quindi sarà condivisa la merenda. Potranno presenziare genitori, nonni e parenti.

Iscrizioni al centro estivo

Sono già aperte le iscrizioni a “Estate Ragazzi”. Si partirà lunedì 17 giugno per terminare venerdì 5 luglio. Gli intrattenimenti si terranno solo in orario pomeridiano. I piccoli verranno accolti dalle 14.30 fino alle 18. Per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì. Verranno messi a disposizione dei volontari in base al numero delle adesioni.