A Palazzo D'Oria va in scena la solidarietà

Proiezione del cortometraggio "Un trascurabile errore" di Andrea Murchio.

A Palazzo D'Oria va in scena la solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

A Palazzo D'Oria va in scena la solidarietà. CIRIE'

A Palazzo D'Oria va in scena la solidarietà

E' una grande serata di solidarietà quella in programma per questa sera, mercoledì 13 dicembre, a partire dalle 21. Palazzo D'Oria, per la precisione la sala consigliare, ospiteranno una serata dove spettacolo e aiuto verso il prossimo andranno a nozze. La serata è organizzata dal Circolo Culturale Ars et Labor presieduto da Barbara Re. E' stata proprio lei, insieme ad Andrea Murchio ed Alessia Olivetti ad organizzare la serata. Chi sono questi due personaggi? Sono i protagonisti del cortometraggio che verrà presentato al pubblico. Andrea ne è il regista. Alessia, sua moglie, una delle protagoniste principali. E nel cast c'è anche un altro nome noto di Ciriè: Roberta Frattin, allieva del laboratorio del Circolo Culturale Ars et Labor e damigella di Borgo Loreto, eletta in occasione del Palio dei Borghi della scorsa estate.

Andrea Murchio, affermato regista e attore

Andrea Murchio è un affermato attore e regista. Nasce come musicista. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza ha passato con ottimi risultati tutti gli esami e poi non si è laureato. La laurea sarebbe stato quasi un “obbligo” a proseguire in quella direzione e Andrea voleva, invece, seguire recitazione. E così ha fatto. Molti i successi cinematografici e teatrali che hanno visto protagonista il regista quarantaquattrenne, originario del Lazio. Nomi di calibro quelli che Murchio ha affiancato nel corso della sua carriera. Da Nancy Brilli a Manuela Arcuri, da Alessandro Preziosi a Franco Oppini e Miriam Leone, per non dimenticare Corinne Clery. Mercoledì 13 lo vedremo in veste duplice. Sia di regista che di attore.

Il cortometraggio racconta...

Nel “corto” dal titolo “Un trascurabile errore”. “Una analisi divertita di come è l'animo umano – racconta Andrea – Il corto racconta di un viaggio nell'aldilà dove si deve mettere mano ad un errore. Ovvero quello di aver chiamato la persona sbagliata...”. Come si rimedierà, nell'aldilà, all'errore? Per scoprirlo non rimane altro che partecipare alla serata di stasera. Sarà proiettato il cortometraggio e poi illustrate le finalità della serata. Ovvero quella di raccogliere fondi per la Uildm (Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare). L'Ars et Labor invita tutti ad essere presenti alla serata di grande valore. Di solidarietà e di aiuto all'associazione. C'è quindi bisogno del sostegno di tutti.

Seguici sui nostri canali