Parcheggi blu a Cuorgnè da aprile

Si tratta di un progetto sperimentale.

Parcheggi blu a Cuorgnè da aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggi blu a Cuorgnè, partiranno da aprile in via sperimentale, in alcune zone limitate e circoscritte della Città i parcheggi a pagamento.

Parcheggi blu a Cuorgnè

“Questa fase sperimentale è frutto di uno studio effettuato dagli uffici comunali e vuole tentare di dare risposta alla necessità di gestire in modo più ordinato i parcheggi, migliorando la viabilità e la fruibilità degli spazi nel centro della Città” sottolinea l’Assessore Silvia Leto. “Vuole altresì, consentendo una maggior mobilità e rotazione, favorire l’accesso agli esercizi commerciali nel centro” ribadisce l’Assessore Fava".

Tariffe contenute

“Essendo una prima fase sarà sperimentale ed avrà tariffe molto contenute, quindi non è una iniziativa presa per esigenze di cassa” interviene l’Assessore Laura Febbraro.

Progetto sperimentale

“Un test che coinvolgerà una minima parte dei parcheggi cittadini e che risponde anche alle sollecitazioni di molti di loro. Sicuramente vi saranno opinioni favorevoli e opinioni contrarie, come è giusto e normale sia. Ad aprile partiremo e poi vedremo se il risultato sarà quello sperato” conclude il Sindaco.

Seguici sui nostri canali