Poste distrutte ecco ufficio mobile. A Mappano  è attivo in via Rivarolo 82/A.

Poste distrutte ecco ufficio mobile

A Mappano c’è l’ufficio postale  mobile. E’ stato posizionato da Poste Italiane. Infatti si trova nel parcheggio di fronte all’edificio di via Rivarolo 82/a. Fino al 4 gennaio scorso sede dell’ufficio postale locale. Semidistrutto dai ladri che hanno fatto saltare il bancomat  mettendo fuori uso il servizio. Già in passato l’ufficio postale era stato  vittima di un analogo episodio restando chiuso per oltre due mesi.

Sportello a “mezza giornata”

Lo sportello mobile è aperto mezza giornata. L’accesso al pubblico è dalle 8 alle 13. Suddiviso su sei giorni: da lunedì a sabato. Vengono erogate agli utenti tutte le attività  svolta prima dello scoppio di giovedì 4 gennaio. Bollette, raccomandate e pacchi saranno recapitati con regolarità.

Trenta giorni

Trenta giorni infatti  è il tempo richiesto da Poste Italiane  all’Amministrazione comunale per ripristinare  il danno dei malviventi. Lunedì scorso si è tenuto un incontro tra il vicesindaco Paola Borsello e i dirigenti di Poste Italiane che hanno rassicurato sulla continuità del servizio nel comune. Infatti commenta il sindaco Francesco Grassi: “Indispensabile  continuare a erogare con continuità il servizio ai cittadini”.

Leggi anche:  Consiglio bagarre: M5S abbandona la seduta