Premio di risultato per i lavoratori della Siderforgerossi. Accordo firmato nello stabilimento di Busano.

Premio di risultato per i lavoratori della Siderforgerossi

Decisamente una buona notizia quella che nei giorni scorsi è arrivata per i 150 dipendenti dello stabilimento busanese della Siderforgerossi, nonché per i loro colleghi che operano invece negli impianti che sorgono nel Vicentino. In anticipo sui tempi classici, proprio presso la sede canavesana è stato firmato un nuovo accordo relativo al premio di risultato per l’anno 2019.

A beneficiarne, in totale, 530 dipendenteti

«Un risultato importante, se si pensa che di norma questo tipo di accordo si raggiunge alla fine dell’anno, mentre le parti hanno trovato un’intesa già a metà anno, grazie anche alle importanti performance economico-industriali del Gruppo» fanno sapere dell’azienda che conta in totale 530 dipendenti, suddivisi tra Cogolo, Arsiero, Velo d’Astico ed appunto Busano. E per la prima volta, proprio la sede canavesana ha fatto da teatro a questa firma.

L’accordo è stato firmato nello stabilmento di Busano

Nell’occasione si sono incontrati il presidente del Consiglio d’Amministrazione della Siderforgerossi Group SPA Luciano Giacomelli, il responsabile del personale Marco Borgo e il direttore di stabilimento Massimo Sirianni con le RSU di Busano, rappresentate da Paolo Ferrecchia, Antonio Berardi e Simone Messina, e le RSU di Arsiero, Cogollo del Cengio e Velo d’Astico, Alessandra Dal Prà, Renzo Dal Zotto e Vincenzo Menna, per ratificare l’intesa.