Pro Loco Mathi, al via il tesseramento.

Pro Loco Mathi, al via il tesseramento

Il 2018 della Pro Loco parte con il tesseramento per il nuovo anno appena iniziato. Nei sabati 20 e 27 gennaio sarà collocato il gazebo dove sarà possibile effettuare il tesseramento. Precisamente sabato 20 gennaio dalle 10 alle 17 in piazza Caporossi e sabato 27 dalle 11 alle 17 in piazza don Novero. «Più siamo e meglio è» è lo slogan della neo nata realtà associativa che ha creato a poche settimane dalla sua costituzione momenti di aggregazione in paese. Per informazioni rivolgersi al 348/2298390.

E’ possibile convenzionare anche le attività commerciali

E’ possibile anche convenzionare la propria attività commerciale. Tra le iniziative c’è la visita guidata al museo Ettore Fico di Torino in occasione dell’esposizione dedicata al Tarocchi, dalla nascita in Italia intorno alla metà del Quattrocento fino ai giorni nostri. Partenza da piazza don Burzio alle 14. Informazioni al 348/2298390.

Leggi anche:  Lanzo, il passaggio della Sindone in un film diretto da Alberto Mattea

Sarà un 2018 di numerose iniziative

La Pro Loco, da dopo la nomina del direttivo si è subito messa al lavoro e ha organizzato degli eventi che hanno riscosso successo. Il primo e vero appuntamento è stato quello in occasione della festa di Natale che si è svolta in piazza Caporossi. Con l’arrivo di Babbo Natale e la merenda per tutti i bambini. La Pro Loco Mathi, è già pronta con nuove iniziative. Il direttivo è al lavoro per stilare il calendario.