Protezione Civile di Rivara: un successo la camminata a Belmonte organizzata ad inizio mese. Un riuscito momento in cui stare insieme e condividere una bella giornata all’aria aperta.

Protezione Civile di Rivara

Come di consueto è stato un riuscito momento in cui stare insieme e condividere una bella giornata all’aria aperta. La tradizione si ripete e il gruppo dei volontari della Protezione Civile di Rivara ad inizio mese ha organizzato una bella camminata a Belmonte. Molte le persone, di tutte le età, che hanno deciso di darsi appuntamento in mattinata presso l’oratorio rivarese, per poi intraprendere la risalita alla volta del Santuario canavesano.

Spaghettata

Dopo la Santa Messa, l’occasione pure per onorare il ricordo di tutti i componenti dell’associazione che «sono andati avanti», è stata la volta del pranzo al sacco nel salone del pellegrino. E come altrettanto storicamente avviene, i componenti del gruppo di Rivara guidato dal presidente Vincenzo Martino ha anche allestito una gustosa spaghettata per tutti.

Leggi anche:  Bambino abbandonato dai genitori, gara di solidarietà

Un momento di divertimento

Nel pomeriggio, ancora un momento di divertimento e per stare insieme, ovvero la passeggiata per le cappelle della via Crucis ed i giochi del Campas. Allo stesso tempo, la Protezione civile ha potuto condividere l’evento pure con i componenti del Centro Provinciale per gli Adulti CPIA 4, che ha sede a Rivarolo ed al gruppo Parliamo Italiano Forno, a loro volta impegnati in un momento di integrazione e condivisione sempre al Santuario che sorge nel territorio valperghese. Nel complesso un altro successo ed una kermesse che conferma l’attenzione del gruppo rivarese.