Record per Valentina Bernocco, la ragazza eporediese, trapiantata a Milano, supercampionessa del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.

Record per Valentina

Valentina Bernocco, l’eporediese campionessa de L’Eredità ha già stabilito un record. Valentina infatti vincendo la puntata di lunedì sera si è confermata campionessa per la settima volta e da nuovo regolamento ha acquisito un bonus vita: infatti nel caso in cui dovesse essere eliminata ha spiegato Flavio Insinna, conduttore del quiz, tornerebbe il giorno successivo come sfidante.

8 puntate da campionessa

Non solo, Valentina ieri sera ha vinto ancora la puntata e stasera tornerà nuovamente in onda come campionessa per il nono giorno consecutivo mettendo in gioco tutta la sua bravura e preparazione, cercando anche di combattere quella sua timidezza che fatica a nascondere.

Ricco montepremi

Nella serata di lunedì 15 aprile 2019 poi Valentina, oltre ad ottenere il bonus vita, è anche riuscita a indovinare la parola de La Ghigliottina, portando a casa il montepremi di 90mila euro. E’ la terza volta che la bravissima eporediese riesce a risolvere l’enigma e il montepremi accumulato sinora ammonta a 132mila euro. Per la cronaca la parola che le ha fatto vincere 90.000 euro in gettoni d’oro era “scherzo” (indizi: fare, destino, movimento, innocente, telefono).

Leggi anche:  "Sanità allo sbando": la mozione di Viviamo Ivrea

Leggi anche: Valentina, eporediese campionessa de L’Eredità
Leggi anche: Valentina Bernocco supercampionessa de L’Eredita torna come sfidante

.