L’onorevole Riccardo Molinari sarà domani, sabato 23 marzo, ospite a Cuorgnè, dove incontrerà i giovani della Lega del Canavese.

Riccardo Molinari a Cuorgnè

Sabato (domani 23 marzo) a Cuorgnè al centralissimo Bar Sport in Piazza Martiri della Libertà 1 i Giovani Lega del Canavese in collaborazione con la Lega del Canavese organizzano un Aperitivo/incontro con l’Onorevole Riccardo Molinari.

Terre Canavesane

Dalle ore 15.30 saranno presenti anche l’Onorevole Alessandro Giglio Vigna e il Senatore Cesare Pianasso. Molinari, grande amico delle Terre Canavesane è oggi un personaggio politico a livello Nazionale: infatti, oltre ad essere Segretario Regionale della Lega del Piemonte, ricopre l’importante e prestigioso ruolo di Presidente dei Deputati della Lega, oramai famoso per la sua costante partecipazione a vari dibattiti sulle tv nazionali.

Incontro con i giovani del Carroccio

L’incontro servirà per mostrare dal vivo alcune tematiche Canavesane di cui a Roma in Parlamento si stanno occupando Giglio Vigna e Pianasso e soprattutto per incontrare gli iscritti alla Lega e i cittadini Canavesani.