Rivarolo Sostenibile incontro pubblico venerdì 30 luglio per discutere sullo stato della città.

Rivarolo Sostenibile

Venerdì prossimo, 20 luglio, nella sala congressi dell’Hotel Rivarolo in corso Indipendenza, 76 il gruppo consiliare  Rivarolo Sostenibile  ha dunque organizzato un incontro pubblico. L’argomento sono quindi “Le battaglie  per una Città che doveva rinascere … e non è rinata”. Il gruppo eletto 4 anni fa all’opposizione del consiglio comunale ha infatti invitato la cittadinanza a partecipare.

La capogruppo Vittone

Il Consigliere comunale Marina Vittone si confronterà con i cittadini sui principali temi legati alla gestione amministrativa della Città di Rivarolo. Si parlerà di commercio, cultura e associazionismo, agricoltura e frazioni, piano regolatore e viabilità, per citarne alcuni. Verrà inoltre illustrato il lavoro svolto dal gruppo in Consiglio comunale e nelle Commissioni consiliari.

Dalle elezioni 2014

Si discuterà dunque sulle azioni intraprese dal 2014 sino ad oggi. Inoltre sarà presentato il nuovo sito internet, sul quale ogni cittadino potrà prendere visione degli interventi e delle attività svolte a favore della Città. “La cittadinanza è invitata a partecipare, portando il proprio contributo con interventi e domande, utili ad un confronto sulle tematiche proposte”. Hanno quindi detto dal gruppo.