Rivarolo: va in scena l'arte marziale coreana

Il 25 febbraio si terrà una gara a Genova.

Rivarolo: va in scena l'arte marziale coreana
Pubblicato:
Aggiornato:

Rivarolo: va in scena l'arte marziale coreana.

Rivarolo: va in scena l'arte marziale coreana

Con il nuovo anno ripartono le attività e le iniziative dalla Taekwondo Canavese. L'unica società che sul territorio promuove e diffonde l'antica arte marziale coreana. Nella palestra New Gym Tonic di Rivarolo le cinture nere della Taekwondo Canavese valuteranno  gli oltre 30 candidati. Che affronteranno, quindi, l’esame per passare alla cintura successiva.

Grande soddisfazione per il team

“Sono emozionata e soddisfatta. Racconta Alma Vehab Colak, coach della squadra junior. Nove ragazzi che oggi vestono la cintura Bianca passeranno alla Mezza gialla. Altri dieci ragazzi raggiungeranno la cintura Gialla. Le prove per il passaggio di cintura sono aperte al pubblico. Chi volesse avvicinarsi al Taekwondo può conoscere la squadra e provare gratuitamente a praticare in qualsiasi momento dell’anno".

Tutti pronti per l'Insubria Cup

Dopo gli esami di cintura, la squadra affronterà l’Insubria Cup, il  3 e 4 febbraio a Varese  in cui gareggeranno  tre atleti del corso senior per la categoria delle cinture verdi/blu. Dopo la gara di Torino, altro incontro di altissimo livello, con la presenza di 1100 atleti provenienti anche da squadre estere. Chiude la densa stagione invernale l’appuntamento con il Trofeo Lanterna, il 25 febbraio a Genova, con l'esordio di alcuni del corso junior, sarà un bel test di prova, con la presenza di 12 atleti.

Seguici sui nostri canali