River Borgaro compie  25 anni. Domani la festa

River Borgaro compie 25 anni

La Polisportiva  domani, sabato 30 giugno,   festeggerà l’anniversario. Dalle 19,30  con apericena e premiazioni. Il ritrovo, infatti, presso la piscina estiva di  via Risorgimento. Per trascorrere  una giornata assieme. La Uisp River Borgaro, guidata  dalla presidentessa Veronica Castronovo,  gestisce  diverse strutture in zona. Ad esempio gli impianti di Ciriè, Leini e Robassomero.

Un quarto di secolo insieme

Dalle 10 alle 11 ingresso gratuito per i soci. Ridotto per  i non tesserati. Dalle 12  dimostrazioni  di acquafitness. Si prosegue con la mega staffetta per adulti. Dalle 12 alle 15  si terranno  tre ore  di nuoto. Dalle 15 alle 17  giochi in acqua per bambini. Alle 16  vi sarà la staffetta dei collaboratori. Per le 18 ultima  gara di campionato  di pallanuoto. Si continua con il nuoto sincronizzato.

Ma non solo…

Infatti si terranno anche dimostrazioni di ginnastica artistica sulla terrazza. Nel corso della giornata anche un torneo  di beach volley. Saranno premiati gli atleti e i collaboratori che si sono distinti  nell’ultimo anno. Informazioni allo 011/4701797.