San Maurizio, fiori e dolci in mostra.

San Maurizio, fiori e dolci in mostra

Grande successo per la mostra mercato Dolce Fiore che si è svolta domenica 8 aprile. La centrale via Matteotti e le vie limitrofe hanno ospitato la fiera primaverile. Pr0mossa ed organizzata dal Comune. In modo particolare dagli assessorati coordinati da Andrea Persichella e Sonia Giugliano.

Espositori e associazioni

C’era un pò di tutto in mostra. Dai dolci e fiori, all’artigianato. Dalle degustazioni alle associazioni. Loro, infatti, hanno aperto la kermesse posizionandosi, infatti, all’inizio della via. Dopo piazza Statuto. Avis, Aido, Unitre. E poi ancora gli Amici di San Maurizio con i loro torcetti sanmauriziesi. Filo Amico con le ofelle. Gli animatori dell’Oratorio con le loro torte. Erano presenti anche le associazioni sportive come il Pgs e tante altre ancora.

Acrobazie e giocoleria nel parco comunale

Novità dell’edizione 2018. Giocoleria, acrobazie, arte circense per tutti. Con spettacoli itineranti in mezzo alle bancarelle. E spettacoli e laboratori nel parco del Municipio. Dove bimbi ed adulti hanno potuto provare l’ebrezza. Non sono mancati i volontari vigili del fuoco che hanno fatto divertire i più piccoli. Presenti anche la Protezione Civile e i carabinieri in congedo che, insieme alla Polizia Municipale, hanno garantito la sicurezza. Quindi, una giornata di grande successo.

Leggi anche:  San Maurizio, l'Avis dona un fiore giallo alle sue donatrici

IL VIDEO DELLA GIORNATA