San Maurizio, si inaugura il centro tennis e calcetto.

San Maurizio, si inaugura il centro tennis e calcetto

Taglio del nastro sabato 30 giugno alle 10,30 per il centro sportivo di via Ceretta Inferiore.  L’Apd San Maurizio Calcio è gestore della struttura dallo scorso febbraio, e questi quasi cinque mesi sono serviti per rimettere in piedi una struttura che era parecchio degradata. Quasi tutto da rifare, insomma con un investimento cospicuo di 150mila euro.

Investimento da 150mila euro

“Ci siamo trovati di fronte una situazione di certo non rosea – spiega il presidente dell’Apd San Maurizio Michelangelo Picat Re – Abbiamo rifatto il fondo dei due campi da tennis e il manto erboso dei due campi da calcetto. Interventi anche sulla Club House che è stata attrezzata ad essere un bar ristorante.  Abbiamo anche attrezzato l’area esterna e ricavato l’ingresso alla struttura sportiva sul lato dove c’è la pista ciclabile per rendere la struttura ancora più facente parte del centro del paese”.

Leggi anche:  San Maurizio, velox: automobilisti contro il sindaco di Caselle

Le attività sono già partite con i corsi di tennis

Le attività sono già partite. Con i corsi di tennis tenuti dal maestro Andrea Arciuolo. L’Apd si occuperà di attivare corsi di calcio a 5, sempre rivolti ai più piccoli. Sono già in corso le attività del Centro Estivo con la collaborazione del Pgs che le conduce presso la palestra, accanto al nostro centro sportivo. Un polo sportivo di grande rilievo, quindi, che è tornato ad essere vivo ed attivo. Tra le idee dei gestori c’è anche una futura intitolazione del centro. All’inaugurazione sono ovviamente invitati tutti.