Fermi bus e treni di Gtt a Torino oggi, domenica 10 febbraio 2019. Dunque sarà una giornata difficile per via dello sciopero dei mezzi pubblici.

Sciopero mezzi pubblici

Oggi, domenica 10 febbraio scioperano i lavoratori dell’azienda di trasporto pubblico di Torino, Gtt. Autisti e controllori protestano contro l’Amministrazione comunale di Chiara Appendino. La questione? La sicurezza e la manutenzione dei mezzi, soprattutto dopo gli incendi, numerosi, che si sono verificati in città.

LEGGI ANCHE: Autobus a fuoco

Il blocco

Blocco di 24 ore quello proclamato dal sindacato Ugl autoferrotranvieri. I dipendenti garantiscono la circolazione dei mezzi nelle fasce protette. Autobus, tram e metropolitana viaggiano dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. I mezzi extraurbani e i treni delle linee sfm1,Canavesana e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres, dall’inizio del servizio e fino alle 8, e tra le 14:30 e le 17:30.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!