Sei giorni di festa. A Corio.

Sei giorni di festa

A Corio tutto pronto per “Sant’Anna”. La patronale si terrà da domani, giovedì 25 a martedì 30 luglio. L’appuntamento è organizzato dal comune di Corio, in collaborazione con le associazioni locali. Commenta il sindaco Susanna Costa Frola: “Sta per iniziare l’evento più atteso dell’anno. Auspico che possa essere gradito a tutta la popolazione”.  Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Il programma

Si parte giovedì 25 con il coro “In Voce Noi” alle 21 nella chiesa di Santa Croce, a cura dell’Associazione Commercianti.Sabato 27 sarà protagonista la “Società Filarmonica Corio” (in foto). Dalle 21.30 in piazza della Chiesa presenterà dei brani con un filo conduttore sull’emigrazione in America. Il Gruppo Alpini presenta, domenica 28, il coro Ana di Rivoli, in occasione del novantesimo anniversario. Il ritrovo è alle 21 a “Santa Croce”. Lunedì 29 si riprende con la gara di bocce alla baraonda alle 14. Infine, martedì 30, i festeggiamenti si concludono alle 21 con la polentata alpina al Palacorio.

Leggi anche:  Salvini: “Ho scoperto che Nutella usa nocciole turche, non la mangio più!” | VIDEO

Ritornano i “Giochi Senza Frontiere”

Venerdì 26 ci si ritroverà alle 20.30 in piazza della Chiesa per “Giochi Senza Frontiere”. L’allestimento è “targato” La Burera. Si terranno alcune sfide a squadre. Le compagini saranno composte da otto persone. Di cui due donne.