Simona Ventura smaschera la candid de Le Iene durante l’interviste a Milano. Lo scherzo, infatti, non è riuscito a colei che ha presentato 8 stagioni del programma. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Simona Ventura smaschera la Iena

Super Simo era all’Università IULM di Milano. Si trovava lì per moderare la conferenza stampa di presentazione di Tutto Fa Broadway quando, come sempre accade, al termine della presentazione ha incontrato le telecamere. Tra loro c’era anche la Iena Michele Cordaro che però non è riuscita nel suo intento.

Lo scherzo… saltato

Cordaro, infatti, durante l’incontro con i giornalisti si è avvicinato alla conduttrice chivassese ma lei l’ha guardato e ha detto:

“Non mi dai fastidio. Io ho creato le Iene, quindi se mi venite a fare le cose a me è come se parli di morte a casa dell’impiccato. Dammi un bacio, che sono la mamma de Le Iene”.

La Iena dunque non è riuscito nello scherzo che consisteva nel pulirsi il naso sulla giacca bianca della conduttrice. Super Simo, infatti, ha condotto il format dal 1997 sino alla primavera del 2001. E’ stata lei, infatti, a condurlo per la prima volta. Ecco perché si reputa la mamma de Le Iene.

Leggi anche:  In centinaia alla festa del Ciavanis

Il saluto della Iena

La Iena si è così congedata. Ma prima di farlo l’ha saluta dicendo “Ciao mamma” e dandole due baci.