Sport e divertimento sulla neve

Sarà possibile cenare presso uno dei ristoranti convenzionati con l'organizzazione.

Sport e divertimento sulla neve
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport e divertimento sulla neve. ALA DI STURA.

Sport e divertimento sulla neve

Sabato 24 febbraio il centro alese ospiterà la “Ciaspolata Crepuscolare”. he fa parte della rassegna “Montagna per Tutti”. Tra Sport, Natura e tanto divertimento. Tutti gli amanti della neve e delle attività all’aria aperta potranno trascorrere una giornata speciale. Ed ammirare dei paesaggi montani suggestivi. Il ritrovo è previsto per le 16 presso la frazione Martassina di Ala di Stura. Di fronte al bellissimo Santuario di Nostra Signora di Lourdes situato a 1202 metri.

Una passeggiata con le ciaspole

Nel punto di ritrovo oltre alle iscrizioni sarà possibile noleggiare le ciaspole. L’emozionante ciaspolata si snoderà per circa cinque chilometri. E raggiungerà quindi l’alpeggio del Laietto a metri 1515. Con i suoi trecento metri di dislivello l’escursione avrà un tempo di percorrenza di circa 2 ore e mezza. Una passeggiata unica e adatta a tutti. Per vivere tutta la suggestione della montagna al calar del sole. Si raccomanda l’uso di un abbigliamento adatto. Con scarponcini da trekking e una pila frontale.

Menù convenzionati a prezzo fisso

L’iscrizione alla ciaspolata ha un costo di 7 euro, con il noleggio ciaspole è di 10 euro. Per l’occasione, ai partecipanti i ristoranti di Ala di Stura offriranno dei menù convenzionati a prezzo fisso. Le iscrizioni potranno venire effettuate il giorno della manifestazione. Presso la partenza ma è gradita comunque la prenotazione telefonica o sul sito di turismovallidilanzo.itPer informazioni e prenotazioni rivolgersi ainfo@turismovallidilanzo.it o telefonare al 389/ 8379177 oppure al 327/ 2558380.

Seguici sui nostri canali