Stazione di Feletto anche oggi c’è la raccolta firme. Ecco i posti dove recarsi

Stazione di Feletto anche oggi c’è la raccolta firme

C’è ancora tempo oggi, sabato 11 agosto per continuare a porre la propria firma contro la soppressione della stazione ferroviaria di Feletto. Basta rivolgersi alla Crai, oppure all’edicola cittadina, oda ancora alle poste, nonché all’Ufficio Anagrafe (dalle 10 alle 12 in giornata odierna). La mobilitazione continua, dopo che è nato anche un Comitato Spontaneo.

Grande risposta da parte della gente

I canavesani hanno dimostrato ampiamente il loro dissenso dopo la comunicazione di questa scelta. In attesa del prossimo incontro tra gli enti, che è previsto per il 23 agosto, la gente ha deciso di scendere in piazza. Come accaduto ad inizio di questa settimana, precisamente lunedì 6 agosto, quando centinaia di persone si sono date appuntamento davanti al Municipio di Feletto.

Amministratori pronti a farsi sentire

Anche gli Amministratori locali dei comuni coinvolti da questa scelta che per molti è a dir poco incomprensibile erano presenti. Ed hanno confermato la piena volontà nel farsi sentire, per far sì che le cose cambino. E c’è chi, sempre in piazza, si è detto pronto anche a manifestazione ulteriori, anche più decise, per far sì che il diritto dei cittadini sia rispettato a pieno.