Street  Food Festival. A Lanzo Torinese.

Street  Food Festival

Un nuovo appuntamento goloso è in programma per venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio, con lo “Street Food Festival”, in piazza Peradotto e in piazza Maggiore Allisio, a cura della Pro Loco. Oltre a tanto buon “cibo di strada”, venerdì 12 luglio, dalle 21, è in programma “Rock in the School”, mentre alle 21.30, presso il LanzoIncontra di piazza Rolle si esibisce Enrico Luparia, direttamente dal programma televisivo di La7 “Eccezionale Veramente” e da Colorado Cafè.

Cibo, musica e risate

Sarà una serata di divertimento e tante risate con il comico e lo showman che trasformerà il polifunzionale lanzese in un vero e proprio villaggio vacanza, coinvolgendo grandi e piccini e proponendo i suoi personaggi più famosi come “Pastiglia” e “Tony Tormento”. L’ingresso è di 3 euro.

Si prosegue sabato e domenica

Sabato 13 luglio, alle 18.30, presentazione degli artisti con sfilata per le vie del paese. Dalle 19.30, poi, musica live per il paese fino alla mezzanotte, con Andrea Debegnac, i Dorsale, Marco Tarasco e i Fuori Onda. Contemporaneamente ci sarà anche il Circo Bipolar, spettacolo di fuoco, spettacoli di coppia, giocoleria, marionette. Domenica 14 luglio, esibizioni e spettacoli per le vie del paese.