La terza esposizione internazionale felina che si è svolta lo scorso fine settimana a  Cuorgnè ha visto la partecipazione di circa 1300 persone.

Terza esposizione internazionale felina

Circa 1300 persone, tantissimi i bambini, che hanno potuto ammirare gli splendidi gatti presenti alla 3’ edizione della mostra internazionale dei felini che si è tenuta nella Città delle 2 torri sabato e domenica scorsi.

Soddisfatto l’assessore Pieruccini

Esprime soddisfazione l’Assessore Davide Pieruccini che complimentandosi ancora una volta con l’organizzazione sottolinea l’importanza di eventi che attirano sul territorio persone provenienti anche da lontano “abbiamo ospitato circa 130 addetti ai lavori tra organizzatori, giudici ed espositori provenienti da diverse regioni italiane e da parecchi Paesi europei: Francia,Svizzera,Belgio,Russia,Spagna,Finlandia,Olanda, anche questa edizione, la terza che ospitiamo, è stata un successo”.
Alla premiazione delle diverse categorie di felini selezionato da una esperta giuria hanno presenziato anche il Sindaco Beppe Pezzetto, il consigliere Regionale Mauro Fava e il consigliere comunale Vanni Crisapulli.