A Caselle Torinese Inaugurati una novantina di nuovi arredi al “Centro Incontri Caselle”. La manifestazione si è tenuta sabato 6 aprile nei locali di via Basilio Bona.

Centro Incontri Caselle, nuovi arredi

L’Amministrazione comunale ha acquistato un’ottantina di sedie e una decina tavoli nuovi per la sala ritrovo. Il sindaco Luca Baracco ha regalato la torta ai soci. Così si è potuta festeggiare l’importante cerimonia. Sul dolce è stato scritto “Centro Incontri Caselle”. D’ora in poi questa è dicitura corretta.

Associazione di promozione sociale

Sabato 30 marzo si è tenuta un’assemblea straordinaria per approvare il nuovo statuto. Nel testo si sono recepite le indicazioni legislative relative al terzo settore. Commenta il referente Ambrogio Martufi: “In questo modo siamo diventati un’associazione di promozione sociale. Questo ci permette di portare avanti dei progetti riferiti alla società e non mirati solo agli anziani”. Il gruppo è stato affiliato all’Ancescao. I tesserati ottengono la copertura assicurativa e la possibilità di partecipare alle attività di altri centri italiani.

Leggi anche:  Pasquetta al “Centro Incontro Caselle”

Raduno di Pozzolo Formigaro

La prossima iniziativa è il raduno di Pozzolo Formigaro di venerdì 12 aprile. L’iniziativa coinvolgerà i Centri d’Incontri Anziani del Piemonte e della valle d’Aosta. Si parte alle 7 da piazza Falcone in bus. Si sfilerà per la cittadina e, al termine, sarà officiata la messa solenne. Prenotare nei locali del Cem, dalle 14 alle 19, tutti i giorni.