Toro Club: tutti a cena per beneficenza. A Borgaro Torinese.

Toro Club: tutti a cena per beneficenza

A Borgaro c’è la cena di beneficenza del Torino club. L’appuntamento è fissato per domani martedì 30 aprile. Il ritrovo è alle 20 all’hotel Atlantic. Presenzieranno calciatori, vecchie glorie e dirigenti del Torino.  I commensali saranno intrattenuti da Stefano Venneri. Si tratta dello speaker ufficiale della società calcistica. L’attività è patrocinata dal comune di Borgaro. Non mancheranno gli amministratori pubblici.

Due raccolte fondi

L’obiettivo è raccogliere fondi a favore di due compagini. La prima è l’associazione “Debra” che s’occupa della ricerca sull’epidermosi bollosa. Si tratta di una malattia genetica rara. La pelle presenta delle lesioni sotto forma di bolle. I soggetti portatori della patologia sono chiamati “bambini farfalla”. La fragilità congenita provoca disagio presso chi ne è affetto. Il secondo sodalizio destinatario del contributo è l’Oasi. Il gruppo s’occupa per l’assistenza ai disabili.

Quattro club coinvolti

Al convivio prenderanno parte i seguenti Toro club: Borgaro Granata, don Aldo Rabino, Oasi Granata e Magia Granata “Paolo Pulici”. Prenotare al 338.4535038 (Ezio). Per un Toro lanciato in Europa… Con vista sul derby.