Tre giorni intensi dedicati allo Sbarazzo ad Ivrea. E’ tempo dei “saldi dei saldi”.

Tre giorni intensi dedicati allo Sbarazzo ad Ivrea

E’ iniziato lo «Sbarazzo»,  l’appuntamento dedicato ai «saldi dei saldi» di fine stagione. Venerdì 30, sabato 31 agosto, e domenica 1 settembre i commercianti eporediesi tornano a offrire un’opportunità, da cogliere al volo, per scoprire le ultime occasioni e approfittare delle migliori offerte, passeggiando, a caccia di acquisti vantaggiosi, per le strade del centro cittadino. L’evento è promosso dall’Ascom e la neo nata associazione «Ivrea E20».

Gli aperitivi offerti in città sono diversi

Alcuni bar inoltre hanno aderito all’iniziativa proposta dall’associazione commercianti proponendo aperitivi a prezzi scontati. Si tratta del Caffè Teatro, Fuori Orario, La Meridiana, Caffé Canavesano, Beer Shop Chillout, Rocket Cafè da via Palestro al Lungo Dora.

Consigli per lo shopping…

E’ buona regola controllare sempre il cartellino dove dev’essere presente il prezzo originale assieme a quello scontato.  Non rientrano nei saldi estivi le merci risalenti a stagioni precedenti. I prossimi saldi stagionali saranno quelli invernali, che iniziano normalmente a inizio gennaio. Ma può capitare sempre di trovare altri tipi di sconti, anche online, su ogni tipo di prodotto.