Un manifesto per dire grazie alle associazioni di Pont.

Un manifesto per dire grazie alle associazioni di Pont

Così il sindaco Paolo Coppo ha voluto ringraziare tutte le associazioni del paese che nel 2017 si sono prodigate nella realizzazione e gestione di manifestazioni ed eventi. Il primo cittadino, infatti, ha fatto realizzare un manifesto dove ha citato tutti gli enti, ringraziandoli pubblicamente. Un manifesto per dire grazie alle associazioni di Pont: gesto gradito dagli enti pontesi.

Gli eventi hanno creato aggregazione

Il sindaco Coppo ha rimarcato anche il positivo successo degli eventi organizzati. E, in modo particolare, l’aggregazione creata all’interno della comunità. Che è andata di pari passo con il far conoscere Pont anche a persone venute da fuori. Una occasione per il paese di presentare le sue ricchezze, il suo commercio, le sue genti e tradizioni.

Tanti i volontari che si sono impegnati

Risultati che si sono potuti ottenere grazie ai numerosi volontari che hanno dedicato parte del loro tempo per il bene della collettività. Sottraendolo alle proprie famiglie per il bene del paese. Grazie quindi a tutti e appuntamento al 2018 con tante altre iniziative. Le idee non mancano e neppure i volontari. L’Amministrazione comunale è pronta a sostenere quanto verrà proposto.