La bravissima eporediese Valentina Bernocco ieri sera non è riuscita a superare il “Triello” ed è stata eliminata ma tornerà stasera come sfidante.

Valentina Bernocco supercampionessa

Il conduttore Flavio Insinna l’ha chiamata “La campionessa dei record”, ed in effetti lei, Valentina Bernocco, è stata sicuramente una delle campionesse più longeve del programma, avendo partecipato a ben 15 puntate, 14 volte campionessa, 4 parole della Ghigliottina indovinate e 160mila euro in gettoni d’oro di montepremi totale vinti.

L’eliminazione

Ieri sera però la preparatissima Valentina non è riuscita a superare il “Triello” e rimanendo ferma 20.000 euro (contro i 100.000 e 110.000 dei suoi sfidante) ha dovuto abbandonare il programma. Solo momentaneamente però perchè come ha ricordata Insinna nel salutarla il nuovo regolamento prevede che il campione che raggiunge le 7 puntate di partecipazione al programma può tornare il giorno successivo  da sfidante.

L’intervista

Valentina, intervistata dal nostro settimanale ha raccontato di essersi iscritta senza troppa convinzione al programma e di voler devolvere una parte di quanto vinto nel programma alla ricerca sul cancro. Su Il Giornale di Ivrea in edicola oggi l’intervista integrale alla supercampionessa.

Leggi anche:  Ai Musrai sabato 13 all'insegna della cultura e del confronto

Il ritorno

Valentina tornerà dunque questa sera in onda nel quiz pomeridiano di Rai 1 e tenterà nuovamente di riconquistare il titolo di campionessa. Si tratta della prima volta che succede, questa infatti, come spiegò qualche giorno fa lo stesso Insinna, si tratta di una nuova regola/possibilità introdotta di recente dagli autori. In bocca al lupo Valentina!

LEGGI ANCHE: Record per Valentina, campionessa de L’Eredità | FOTO
LEGGI ANCHE: Valentina, eporediese campionessa de L’Eredità | FOTO