Valli in Vetrina oggi gran finale

A Ceres raduno di auto storiche.

Valli in Vetrina oggi gran finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Valli in Vetrina oggi gran finale. Appuntamento a Ceres.

Valli in Vetrina oggi gran finale

Oggi martedì 1° Maggio è l’ultimo giorno per visitare “Le Valli in Vetrina” . E per avere l’opportunità di conoscere le Valli di Lanzo attraverso la Fiera Regionale  alla sua sesta  edizione, nella “Mostra Mercato dei Prodotti e delle attività produttive locali”. Infatti il programma della giornata prevede alle 10 l’apertura della Fiera nei padiglioni in piazza Grande Torino.

Raduno auto storiche

Infatti alle 10.30 in collaborazione con il registro Fiat ci sarà nella piazza del Municipio il “2° Raduno Ceresino di auto storiche” . Con la sfilata per le vie del paese e frazioni. Continuerà il servizio ristorazione in Fiera alle 12.30.  E nel pomeriggio alle 16.30 in passerella sfileranno gli outfit di “Miss Sissy Mod” e “Cacao”. E ancora alle 18 seguirà la premiazione del miglior stand.  Alle 18.30 l’estrazione della sottoscrizione a premi.  Con chiusura dell’evento fieristico alle 20.

Fiera aperta il 28 aprile

Infatti la Fiera ha aperto i suoi battenti nella mattinata di sabato 28 aprile con l’inaugurazione che ha visto in diversi momenti molto significativi l’inizio ufficiale dell’evento. Infatti è  stato accolto con grande entusiasmo e da molti partecipanti, dalle autorità presenti e dal pubblico.  L’invito dell’Amministrazione comunale con il primo cittadino Davide Eboli ed i Volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile di Ceres. Per un importante avvenimento che ha riguardato tutta la cittadinanza.

Nuovo veicolo Protezione Civile

E' stato l’appuntamento in piazza Grande Torino per partecipare alla cerimonia di inaugurazione del “Nuovo Veicolo di Soccorso”. Infatti un pick up 4x4, è stato acquistato ed allestito grazie alle offerte ricevute da parte della popolazione ceresina e dalla Società Santa Croce S.r.l. E' stato intitolato in memoria dell’onorevole Anna Maria Vietti con la cerimonia che si è svolta alla presenza del nipote onorevole Michele Vietti e della figlia Margherita. Che è stata la madrina dell’inaugurazione del mezzo donato alla Protezione Civile.

Seguici sui nostri canali