Valliadi: gran finale. Sabato a Ceres.

Valliadi: gran finale

Domani, sabato 15 settembre, a Ceres si svolgerà infatti la cerimonia di chiusura delle Valliadi, le “Olimpiadi delle Valli di Lanzo”. Con il programma che segue: alle 17.30 sfilata per le vie del paese delle 12 squadre partecipanti. Accompagnate, inoltre, dalle rappresentanze delle Bande Musicali delle tre Valli di Lanzo. Con partenza da piazza IV Novembre e arrivo nel Piazzale Grande Torino.

Coreografia Vallimpica

Alle 18 “Coreografia Vallimpica” nel Piazzale Grande Torino. Alle 18,30 intervento dell’assessore Regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris e discorsi di chiusura. Alle 19 premiazione squadre. Seguirà alle 20 la cena presso il Palatenda nel Piazzale Grande Torino e nei locali convenzionati. E alle 21.30 l’estrazione della lotteria Valliadi. A seguire la proiezione del video finale. E  ancora alle 22,15 lo spettacolo pirotecnico. Dalle 22.30 grande festa finale con il “Dj Davide Faccini”. Per info e prenotazioni per la cena www.valliadi.it.

Presenti le 12 Pro loco

Saranno presenti le Pro Loco dei 12 Comuni con le squadre che hanno partecipato all’evento estivo. Che ha preso il via con la cerimonia di apertura a Viù il 9 giugno scorso con una spettacolare sfilata. Con la festa in piazza per l’accensione della fiaccola olimpica piena di colori. Con le bandiere sventolanti dei comuni di Ala di Stura, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Groscavallo, Lemie, Mezzenile, Pessinetto, Traves, Usseglio e Viù