Velox Killer: 30  mila multe ma sono in calo. A Caselle Torinese.

Velox Killer: 30 mila multe ma sono in calo

In strada dell’Aeroporto elevate oltre 30 mila multe. Le contravvenzioni sono state comminate in due mesi e mezzo. Tramite l’autovelox installato lungo la strada di collegamento tra il Ciriacese e l’aeroporto di Caselle. Nel primo mese sono state notificate 17 mila multe. A termine del secondo se ne sono contante 13 mila. Commenta il sindaco Luca Baracco: “Si è notato un deciso calo rispetto al mese precedente”. L’intento del comune di Caselle è evitare gli incidenti automobilistici. Lo scopo sembra essere stato raggiunto. I soldi saranno reinvestiti nella messa in sicurezza delle strade comunali.

Sportello in piazza Garambois

L’intento del comune di Caselle è evitare gli incidenti automobilistici. Lo scopo sembra essere stato raggiunto. I soldi saranno reinvestiti nella messa in sicurezza delle strade comunali.Il velox è gestito dalla società Area Riscossioni. Così pure i numerosi verbali. Perciò si è aperto uno sportello in piazza Garambois. Negli uffici si possono richiedere spiegazioni. Per agevolare il flusso di auto è stata istituita la sosta a disco orario.

Leggi anche:  Fiaccolata per il popolo curdo

Un legale per i ricorsi

Cominciano a giungere a palazzo civico i primi ricorsi. La ditta Area Riscossioni ha incaricato l’avvocato Giuliana Aghemo. Al legale il compito di discutere le cause a difesa dell’Amministrazione. Ma i costi del contenzioso restano a carico dell’impresa aggiudicatrice dell’appalto. Per ora il numero dei ricorsi è basso. Si tratta d’utenti che rischiano di perdere la patente.