Venerdì 17 maggio sciopero nazionale generale dei trasporti

A Torino annullata la Ztl per questa giornata.

Venerdì 17 maggio sciopero nazionale generale dei trasporti
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 17 maggio sciopero nazionale generale dei trasporti anche a Torino. E’ stato indetto dall’organizzazione sindacale Usb per 4 ore.

Sciopero dei trasporti

Domani, venerdì 17 maggio si svolgerà lo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Usb dei trasporti pubblici della durata di 4 ore.

Lo stop

Si fermeranno per quattro ore i mezzi urbani Gtt dalle 18 alle 22, mentre quelli extraurbani dalle 8 alle 12. Il personale Gtt restante sciopererà nelle ultime quattro ore della giornata lavorativa. La protesta è stata indetta – spiegano i sindacati di base – contro il piano industriale Gtt, per “la poca chiarezza e superficialità applicata alla gestione per l’assegnazione del nodo ferroviario Gtt al gruppo Trenitalia”, le discriminazioni dei lavoratori e la mancanza di assunzioni in officina.

Ztl annullata

Domani, venerdì 17 maggio, in relazione allo sciopero aziendale del trasporto pubblico locale indetto dalla Organizzazione Sindacale USB – Lavoro Privato, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali