Villanova, dopo scuola con "Donna Famiglia"

Il 1° giugno grande festa al centro diurno "La Coccinella" di Mathi.

Villanova, dopo scuola con "Donna Famiglia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Villanova, dopo scuola con "Donna Famiglia".

Villanova, dopo scuola con "Donna Famiglia"

Il dopo scuola seguito dall’associazione «Donna Famiglia» di Maria Cristina Saba, compie quattro anni.  Venerdì scorso, i bambini che lo frequentano si sono recati prima al Mc Donald’s e poi al bowling di Leini per una giornata in allegria e all’insegna dello studio e del divertimento. “Siamo fieri di avere così tanti bambini. - commenta Maria Cristina Saba - Molti di loro, a settembre, inizieranno il percorso didattico presso la scuola Media. La più piccola del dopo scuola è Mariachiara Sallustro. Frequenta il doposcuola insieme alla sorella Beatrice che il prossimo anno inizierà la scuola Media.

Il 1° giugno festa al Centro Diurno di Mathi

L’insegnante del doposcuola è Valentina Salvalaggio a cui vanno i ringraziamenti da parte dell’associazione Donna Famiglia. Tra gli altri appuntamenti dell’associazione, c’è quello di venerdì 1° giugno alle 19 presso il centro diurno «La Coccinella» di via Santa Lucia a Mathi.
La festa è quella inerente alla chiusura dei laboratori, tra cui anche quello di cucina tenuto proprio dall’associazione Donna Famiglia.
Nel salone del Cst mathiese sarà possibile visionare le foto dei ragazzi durante le attività. E alcuni pensieri e lavori realizzati dai bambini delle scuole Elementari di Mathi e di Villanova.

Le volontarie prepareranno e offriranno apericena

Nel corso del pomeriggio sarà possibile gustare un delizioso apericena preparato e offerto dall’associazione volontariato Donna e Famiglia. A partire dalle 21, danze occitane per allietare la serata di tutti i presenti. Gli animatori e il personale del Cst invita quindi tutti a partecipare al pomeriggio e alla giornata di festa. Titolo della festa è «Cambiando s’impara”. Quindi, vietato mancare!

Seguici sui nostri canali