Vittorio Brumotti con Incomedia per l’Italia all’insegna di arte, sport e solidarietà.

Vittorio Brumotti

Parte la seconda edizione del viaggio di Vittorio Brumotti: in bici da Milano a San Giovanni Rotondo alla scoperta del patrimonio artistico e ambientale d’Italia. Il 2019 è l’anno del turismo lento e dal 18 giugno al 4 luglio avremo un ciclo-turista d’eccezione per le strade d’Italia. In sella alla sua inseparabile bicicletta,  attraverserà lo stivale dalla Lombardia alla Puglia, in un’impresa che coniuga arte, sport e solidarietà.

Il progetto con il Fai

Il progetto si chiama Fai Brumotti per l’Italia e Incomedia ne è Web Partner, collaborando con il suo software WebSite X5 alla realizzazione del sito ufficiale  www.faibrumottixitalia.it. Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e dal MIPAAFT – Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, in collaborazione con il FAI – Fondo Ambiente Italiano, che porterà Vittorio Brumotti alla scoperta dei luoghi più belli del nostro Paese. Il progetto nasce dal desiderio di Brumotti di creare e promuovere un itinerario naturalistico e culturale da percorrere con il proprio ritmo, sulle due ruote, attraversando tutta l’Italia da Nord a Sud.

Leggi anche:  Inquinamento nuove regole per il blocco delle auto

A proposito di Incomedia

Da oltre 20 anni Incomedia (incomedia.eu) sviluppa software desktop per PC che permettono a tutti di ottenere risultati professionali in modo facile e veloce. Fondata a Ivrea nel 1998 dai fratelli Federico e Stefano Ranfagni, è oggi una realtà affermata in Europa e nel mondo. Il prodotto di punta è WebSite X5, un software che permette a chiunque, dal principiante al professionista, di creare siti web, blog e negozi di e-commerce in modo facile e veloce. In 5 semplici passi.