"Voglio solo un sorriso Martina": anno nuovo ma stessa generosità

Domenica 24 febbraio grande festa dedicata a raccogliere fondi per le numerose iniziative promosse.

"Voglio solo un sorriso Martina": anno nuovo ma stessa generosità
Pubblicato:
Aggiornato:

"Voglio solo un sorriso Martina": anno nuovo ma stessa generosità. Domenica 24 febbraio, festa dedicata alla raccolta di fondi per le iniziative dell'associazione.

"Voglio solo un sorriso Martina"

Successo incredibile per il pranzo organizzato dall’associazione "Voglio solo un sorriso – Martina". Domenica scorsa, 24 febbraio, al ristorante La Lenza di Volpiano, erano più di duecento i commensali. Una gran festa dedicata a raccogliere fondi da mettere a disposizione delle numerose iniziative promosse dal sodalizio guidato da Domenico Stangoni. L’appuntamento si è aperto con un video che ha permesso, ai presenti, di ripercorrere le numerose attività promosse nell’anno passato dall’associazione in favore dei bambini ricoverati nei reparti oncologici degli ospedali di Torino e di Ivrea.

I progetti per il 2019

Il presidente dell’associazione e gli altri componenti del direttivo hanno poi annunciato i progetti per il 2019. Il primo è già stato realizzato lunedì con la festa di Carnevale all’ospedale Regina Margherita. Domenica 24 marzo il sodalizio prenderà parte alla sfilata del carnevale leinicese. Quasi sicuramente allestirà uno stand in piazza Michelangelo, nella zona Betulle 1. Sono poi in programma alcune gite.

La nuova sede

Ora l’associazione è anche dotata di una sua sede, in via Roma 8. Salvo ancora qualche aggiustamento e a breve lo spazio sarà aperto con una certa regolarità a orari prestabiliti. «Ci manca poco – dice il presidente Stangoni – affinché tutto sia pronto per l’inaugurazione». Domenica, a fine giornata, i presenti hanno donato al sodalizio mille e 700 euro da destinare ai progetti in favore dei bambini malati oncologici.

 

Seguici sui nostri canali