Yougo protagonista in Germania l’azienda di Bollengo.

Yougo protagonista

L’azienda Yougo protagonista in Germania nel mese di marzo. L’azienda Bollenghina, infatti, per una settimana intera trasferisce il suo centro strategico a Düsseldorf. Presenta dunque al mondo del Retail la sua tecnologia e le sue innovazioni. Anche l’edizione 2018, appena conclusa, è stato un momento di successo.

I dati dell’azienda

Un dato che ha particolarmente colpito l’azienda è come nel mercato internazionale del retail il nome dello scomparso Franco Ugo continui ad essere un punto di riferimento. Perhcé sinonimo di avanguardia e tecnologia. La giovane realtà canavesana  nel suo brand porta il nome del suo fondatore e degli attuali proprietari, Patrizia e Mario Ugo – figli di Franco Ugo.

L’importante ruolo in Canavese

La ditta sta diventando  un polo tecnologico  di riferimento  in Canavese anche dal punto di vista lavorativo. Sono svariati, infatti, i giovani tecnici canavesani che sono stati inseriti negli anni nello staff. La strada da fare è ancora molta, dice Patrizia Ugo, CEO dell’azienda, ma numerose sono le conferme di aver imboccato la giusta direzione.

Leggi anche:  Corteo degli ambulanti indipendenti blocca la città

L’apertura di un museo

I prossimi mesi del 2018 vedranno la società protagonista di nuove iniziative. E’ sempre più vicina, infatti, l’ apertura del Museo Franco Ugo. Lo scopo  è divulgativo ed educativo, affinché la comunità non dimentichi quello che è stato il post Olivetti.