Commenti Recenti

Ritengo che la cosa più corretta da fare sia il ritiro immediato della patente senza possibilità di riaverla. Lo smartphone lo ricomprano. Uomo avvisato, omicidio stradale evitato.

15 agosto alle 13:20

Bravo e meritorio di un encomio il consigliere delegato dell’ente alla Viabilità dell’ente Metropolitano, sig. Antonino Iaria, che ha dichiarato che il ponte “dei Preti” è SICURO: Adesso i contribuenti cittadini aspettano la pubblicazione dei dati tecnici che hanno determinato la sua dichiarazione. Ricordo al nuovo ingegnere Iaria che il ponte è stato costruito nel 1920 e che i TIR non esistevano. Giancarlo Canil

15 agosto alle 10:25
Da Porporato Giorgia su Folgorati due cani

Senza parole, solo schifo e disprezzo, io sono la figlia del proprietario del boxer morto, siete stati inutili, certo avrete transennato la zona, ma il mio cane? Persone orribili, comune organizzato malissimo il cane aveva tre fottuti anni!

13 agosto alle 23:56

Una iniziativa lodevole sotto ogni aspetto a cui aderirò con convinzione.

12 agosto alle 21:37

Buongiorno, solo ora vengo a conoscenza della trasferta a Innsbruck per il Mondiale di Ciclismo. Qualora ci fosse ancora la possibilità di aggregarsi perr due persone, fatemelo sapere. In parole povere se qualcuno rinunciasse per motivi personali….grazie

11 agosto alle 16:26

Se si arriva da Vauda-Rocca e ci si immette in Nome,il semaforo è controllato? Temo di essere passata con l’arancione inoltrato….

7 agosto alle 18:37

E’ inoltre curioso notare come questo articolo,in meno di 24 ore,sia stato rimosso dai risultati delle ricerche su google (io l’ho conservato nella cronologia)

6 agosto alle 08:27

Erano veicoli extraterrestri,altro che storie!

5 agosto alle 11:58

Complimenti a tutti!

28 luglio alle 21:15

grazie per questo gesto, in queste situazioni non si fanno calcoli , o si ha paura o si reagisce senza pensare a quello che può succedere: Sicuramente lo ha fatto senza aspettarsi niente , il rischio era superiore all’utile, grazie ancora per quel gestoanche se io stò con la lega

28 luglio alle 13:11

Guarda un po’.. in vista delle elezioni l’amministrazione comincia a trovare delle soluzioni.. i primi anni,dormono e poi voilà sembra facciamo qualcosa per il paese..

28 luglio alle 12:45
Da Luana Todisco su Amazon assume a Torrazza

Salve vorrei candidarmi per lavorare con voi

26 luglio alle 18:53

La versione dell’esercitazione non è una risposta accettabile nè plausibile.
Continuano a sottovalutare ed offendere l’intelligenza dei cittadini italiani.
Fino a quando certi enti come AM, Enac ed Enav saranno autorizzati a mentire, negare ed insabbiare non cambierà nulla. Serve una legge che li obblighi a fornire tutte le registrazioni radar relative non solo a tutti gli scramble effettuati ma anche ad ogni singolo caso di “traffico aereo sconosciuto” che solchi i cieli nazionali. Ogni caso di violazione del nostro spazio aereo dovrebbe finire in parlamento e in tribunale.. Inoltre, con tutti i soldi che i cittadini versano allo stato, ritengo si abbia quantomeno il diritto di accedere liberamente ad ogni tipo di registrazione, incluse quelle audio dei piloti e dei controllori di volo. Ogni traccia radar primaria identifica un velivolo strutturato a cui deve corrispondere un segnale da transponder. Ogni velivolo privo di transponder o con tale dispositivo spento deve essere intercettato ed identificato….salvo che non voli più veloce di qualsiasi intercettore mai costruito dall’uomo.

21 luglio alle 22:57

Scusate, è successo in Italia. Perchè diamine avete messo l’immagine di due Saab Gripen, aerei SVEDESI?

21 luglio alle 10:03

Lemie, a 960 mt . nella val di VIù, in riferimento al clima, (siamo in tantissimi), a ritenerla IMBATTIBILE ….Vi aspettiamo per garantirvi : Caldo ideale al sole, e un “FRESCO” MERAVIGLIOSO all’ombra….

20 luglio alle 11:36

propongo una salita inedita e poco nota: da Anfo (lago d’Idro ) al passo Baremone, 11 km. e 1000 m. di dislivello, prolungabile fino al passo Maniva asfaltando l’unico km. di sterrato brutto e ciottoloso, anche se quasi piano. Dal Maniva si può proseguire per il passo Crocedomini( 6 km. di sterrato ciclabile) in un ambiente magnificoe ben conservato.

15 luglio alle 10:11

È una vergogna ..avete intasato il tutto con quell’incrocio ..lunghe code e solo multe per fare cassa ..rispettate la gente che va al lavoro e agevolate il percorso .. non istruitelo …da Torino andando verso Lanzo il semaforo dura il doppio …e si formano lunghe code .vergogna …..pensate solo a fare cassa …bastava una rotonda ….invece bisognava spendere soldi inutili …

14 luglio alle 16:31

Manca il programma orario dei concerti

13 luglio alle 08:10

Festa bellissima,grazie Pro Loco e grazie a Marco e Paola Pavone che non si sono mai fermati un attimo e hanno fatto sentire gli espositori come a casa,coccolati per due giorni… grazie!

12 luglio alle 08:37

sono problemi decennali, vorrei puntualizzare un passo dell’articolo ” le GEV non ci sono più” affermazione completamente falsa, le GEV della Città metropolitane sono più di trecento nella nostra zona sono più di trenta e settimanalmente una pattuglia svolge il suo servizio nella zona lo affermo perché sono una di loro e abito in zona, io stesso ho elevato verbali ad abitanti del comune interessato. Sarebbe sufficiente che il comune si convenzionasse e decidesse quale sopporto vuole, altri comuni l’ hanno
fatto e svolgiamo normalmente con tanto di verbali di servizio, come tutte le convenzioni hanno un costo relativamente basso, non in denaro ma un riconoscimento in carburante, tanto mi sentivo di sottolineare visto che svolgiamo un lavoro volontario e devo dirlo la gente ci guarda non con simpatia, non importa continueremo convinti di dare nel nostro piccolo un contributo contro gli abbandoni.

10 luglio alle 16:33

Vi Ringraziamo Per Aver dato Evidenza alla Notizia Relativa alla Sacra Rappresentazione Medievale della Passione di Ivrea – Sito Ufficiale : http://www.lapassionedicristo.com — Associazione Artistico culturale “Il Diamante” – #IvreaChePassione

6 luglio alle 14:14

Bellissima iniziativa, grazie mille per la collaborazione.

5 luglio alle 20:52

I signori motociclisti si dovrebbero ricordare che non sono immortali quando guidano la moto. Tutti pensano di esse valentino rossi …

2 luglio alle 13:16

Siamo passati quasi per caso e siamo stati attratti dalla gente festosa che siedeva ai tavoli. Appurato che l’ingresso è aperto a tutti (non solo ai tesserati), abbiamo passato una piacevolissima serata e tutto quello che abbiamo consumato era ottimo. Torneremo.

28 giugno alle 10:05

Si è arrivato al estremismo più totale. In Italia si sta distruggendo tutto e adesso volete distruggere anche lo spettacolo più bello del mondo????
Avete rotto le ……il circo senza animali NON È circo
Gli animak8 stanno meglio di noi e questi pochissimi nazianimalsti hanno rotto
I politici per 4 voti si credono animalisti
Io e tutti miei amici non abbiamo votato m5s propio perché è un partito che si è associato con le più grandi lobby animaliste. Animalismo= POLITICA
Viva il.circo con animali

28 giugno alle 00:16