Commenti Recenti

Mi sembra di scorgere nella foto anche un’ auto della Polizia Locale…mi chiedo come mai non venga mai considerata e menzionata…mah

4 Dicembre alle 22:14

Adesso sì che avete risolto i problemi di questo paese!!!
Abbiamo sempre lasciato i cani in pensione a questo signore e siamo sempre stati contentissimi!!

23 Novembre alle 23:49

Per essere totalmente green bisognerebbe prevedere un sistema di pedibus che permetta a tutti i 250 alunni di potervi arrivare a piedi senza la dispersione di gas tossici dovuti all’emissione dei gas delle auto. Potrebbe essere poi un progetto educativo di promozione della qualità di vita, visto l’aumento dell’obesità nei bambini

18 Novembre alle 14:21

Sarebbe utile sapere se, nelle aree dove il servizio è attivo, gli SMS inviati al 112 ottengono risposta anche se inviati da applicazioni diverse da “Where are you”. In particolare, sarebbe utile sapere se un comunicatore satellitare Garmin InReach (in grado di usare la rete satellitare Iridium per spedire messaggi di emergenza, con un gateway sulla rete cellulare e in grado di inviare SMS) che inviasse un messaggio SMS al 112 (fornendo automaticamente le coordinate) verrebbe letto ed elaborato dalla centrale.

10 Novembre alle 19:11

Quello che spiace è che per qualche ritardato salvinista che non vuole rispettare il limite di velocità di 70 kmh muoiano persone innocenti.

4 Novembre alle 23:19

Speriamo anche per Torino

4 Novembre alle 21:51

Se arriva un elicottero le pecore spariscono alla velocità della luce… garantito!

4 Novembre alle 18:05

Uno vero schifo! Ragazzini senza valori abituati alla violenza dai videogiochi e Tv ed abbandonati a se stessi da genitori incapaci di insegnare loro il rispetto per la vita, il prossimo ed i beni pubblici.

29 Ottobre alle 22:50

Ma poi le capre le hanno recuperate? Voglio sperare di sì visto il consistente dispendio di energie e mezzi…

22 Ottobre alle 20:27

Quando viaggio a 70 km/h ho sempre una coda inferocita alle spalle… Alziamolo a 90 Km/h e aggiungiamo autovelox fissi così toccando i portafogli calmiamo un po’ di personaggi. Vedo spesso sorpassi assurdi che purtroppo sono diventati per alcuni la normalità e quando il buonsenso manca bisogna multare, multare, multare….

20 Ottobre alle 14:53

intanto bisogna togliere il limite assurdo, e lasciare il 90km/h. Contemporaneamente mettere un controllo. Lasciare 70km/h é un invito all’omicidio.

19 Ottobre alle 21:00

Quando decidete ad inserire postazioni di autovelox fisse? O telelaser? È una tragedia già annunciata, ricordo che il limite in quel tratto è di 70 km/h!!! Ogni qualvolta viaggio rispettando il limite il diverso sono io: vengo sempre sorpassato da persone che a volte addirittura mi gesticolano. Polizia stradale, carabinieri, dove siete?!?!?

19 Ottobre alle 18:27

Vendete un po di tesori del vaticano e sciogiete il crocifisso d’oro del papa o bonificate dalla potente banca vaticana invece di pagare gli avvocati ai preti,vescovi e piangere dai presunti fedeli se ancora esistono!

29 Settembre alle 21:25

Vorrei conoscere le eventuali conseguenze dell’assunzione. Io faccio una terapia che prevede anche questo farmaco… Ed ultimamente sto davvero male. Non riesco a stare anche semplicemente in piedi per più di 10 minuti…
Grazie

19 Agosto alle 15:24

E grave che ci sia gente che considera questo cosa un emergenza da ALLARME. Occupatevi piuttosto della difesa del territorio e del problema dello spopolamento delle montagne invece che delle orde turistiche della domenica.!

17 Agosto alle 18:13

Condoglianze a tutta la famiglia ❤?❤

10 Agosto alle 23:30

SAREI INTERESSATA ALLE SERATE DI LISCIO , DOVE SIETE E IN QUALI GIORNI SI BALLA LISCIO? GRAZIE

5 Agosto alle 12:50

La signora in questione che dichiara di lottare per e a fianco dei lavoratori perche’ si rifiuta di commentare e portare alla luce lo scandalo denunciato su www.eutelia.life?

29 Luglio alle 09:24

Salve mi e arrivato da INPS il numero di protocollo del RDC come devo comportarmi grazie

26 Luglio alle 17:31

Salve trovandomi nella stessa sua situazione, ho chiamato in regione, mi hanno risposto che noi rientriamo negli aventi diritto, non ci sono però abbastanza fondi a disposizione, se la regione riuscirà in corso d’anno a trovare questi soldi allora saremo avvertiti via sms o mail. Il tutto è stabilito in base all’ISEE. Spero di essere stata esaustiva.

26 Luglio alle 12:36

NON DOBBIAMO STUPIRCI PIU’ DI TANTO , QUESTO E’ IL RISULTATO DI QUELLO CHE I GENITORI PRIMA E LA SCUOLA DOPO SONO RIUSCITI A TRASMETTERE ………..

25 Luglio alle 19:00

Troppi mezzi pesanti in Rivarolo

17 Luglio alle 11:59

Buonasera, vorrei capire perché, risultando nella graduatoria “ammessi non finanziati”, mia figlia ha a fianco l’importo del contributo…non è chiaro. Forse ci dicono a quanto avremmo avuto diritto, ma non viene dato?
Grazie per la risposta

15 Luglio alle 22:18

A mezza notte la musica dovrebbe smettere o almeno ridurre il volume.

14 Luglio alle 00:37

Buongiorno ho sentito oggi che hanno ritirato alcuni farmaci io prendo spiriva x favore potrei saperne di più grazie

13 Luglio alle 13:33