Commenti Recenti

Quando viaggio a 70 km/h ho sempre una coda inferocita alle spalle… Alziamolo a 90 Km/h e aggiungiamo autovelox fissi così toccando i portafogli calmiamo un po’ di personaggi. Vedo spesso sorpassi assurdi che purtroppo sono diventati per alcuni la normalità e quando il buonsenso manca bisogna multare, multare, multare….

20 Ottobre alle 14:53

intanto bisogna togliere il limite assurdo, e lasciare il 90km/h. Contemporaneamente mettere un controllo. Lasciare 70km/h é un invito all’omicidio.

19 Ottobre alle 21:00

Quando decidete ad inserire postazioni di autovelox fisse? O telelaser? È una tragedia già annunciata, ricordo che il limite in quel tratto è di 70 km/h!!! Ogni qualvolta viaggio rispettando il limite il diverso sono io: vengo sempre sorpassato da persone che a volte addirittura mi gesticolano. Polizia stradale, carabinieri, dove siete?!?!?

19 Ottobre alle 18:27

Vendete un po di tesori del vaticano e sciogiete il crocifisso d’oro del papa o bonificate dalla potente banca vaticana invece di pagare gli avvocati ai preti,vescovi e piangere dai presunti fedeli se ancora esistono!

29 Settembre alle 21:25

Vorrei conoscere le eventuali conseguenze dell’assunzione. Io faccio una terapia che prevede anche questo farmaco… Ed ultimamente sto davvero male. Non riesco a stare anche semplicemente in piedi per più di 10 minuti…
Grazie

19 Agosto alle 15:24

E grave che ci sia gente che considera questo cosa un emergenza da ALLARME. Occupatevi piuttosto della difesa del territorio e del problema dello spopolamento delle montagne invece che delle orde turistiche della domenica.!

17 Agosto alle 18:13

Condoglianze a tutta la famiglia ❤🙏❤

10 Agosto alle 23:30

SAREI INTERESSATA ALLE SERATE DI LISCIO , DOVE SIETE E IN QUALI GIORNI SI BALLA LISCIO? GRAZIE

5 Agosto alle 12:50

La signora in questione che dichiara di lottare per e a fianco dei lavoratori perche’ si rifiuta di commentare e portare alla luce lo scandalo denunciato su www.eutelia.life?

29 Luglio alle 09:24

Salve mi e arrivato da INPS il numero di protocollo del RDC come devo comportarmi grazie

26 Luglio alle 17:31

Salve trovandomi nella stessa sua situazione, ho chiamato in regione, mi hanno risposto che noi rientriamo negli aventi diritto, non ci sono però abbastanza fondi a disposizione, se la regione riuscirà in corso d’anno a trovare questi soldi allora saremo avvertiti via sms o mail. Il tutto è stabilito in base all’ISEE. Spero di essere stata esaustiva.

26 Luglio alle 12:36

NON DOBBIAMO STUPIRCI PIU’ DI TANTO , QUESTO E’ IL RISULTATO DI QUELLO CHE I GENITORI PRIMA E LA SCUOLA DOPO SONO RIUSCITI A TRASMETTERE ………..

25 Luglio alle 19:00

Troppi mezzi pesanti in Rivarolo

17 Luglio alle 11:59

Buonasera, vorrei capire perché, risultando nella graduatoria “ammessi non finanziati”, mia figlia ha a fianco l’importo del contributo…non è chiaro. Forse ci dicono a quanto avremmo avuto diritto, ma non viene dato?
Grazie per la risposta

15 Luglio alle 22:18

A mezza notte la musica dovrebbe smettere o almeno ridurre il volume.

14 Luglio alle 00:37

Buongiorno ho sentito oggi che hanno ritirato alcuni farmaci io prendo spiriva x favore potrei saperne di più grazie

13 Luglio alle 13:33

Penso che nonostante il gran successo i festeggiamenti di quasi 15 giorni siano eccessivi. Musica sino oltre la mezzanotte, confusione, immondizia ovunque, parcheggi chiusi sono stati un disagio per i residenti della zona. Mai vista una festa patronale tanto lunga. Tra l’altro san tiburzio non è ad agosto? Faccio notare anche l’incongruenza dei cartelli presenti nei parcheggi occupati dalle giostre. Prima indicavano una data di sgombero poi sono magicamente cambiati. Complimenti per l’ organizzazione!

13 Luglio alle 10:49

Qualcuno spieghi al sindaco nuovo che San tiburzio cade il 11 agosto

13 Luglio alle 10:18
Da Marina Grieco su Amazon assume a Torrazza

Buongiirno ,vorrei candidarmi x Amazon di Torrazza Piemonte. Come posso fare?

10 Luglio alle 13:21

Il Centro del 02/07/19 pag. 12
AFFIDI
Non si tolgano i figli in base a un disegno
Gentile direttore, il Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana è intervenuto nell’inchiesta “Angeli e demoni” contro la realtà dei figli affidati a comunità e/o ad altra famiglia. Togliere in base a disegnini ai figli i due genitori è certamente grave quanto toglierne uno solo dei due. Si auspica una commissione d’inchiesta sui casi di CTU in cui in base a disegnini fatti da un genitore lo si è tolto ai figli. Silvio Pammelati

4 Luglio alle 16:51

Grazie alle leggi sciellerate di alcuni ministri. sopratutto Salvini oggi domani e dopodomani conteremo le risse i feriti e altro ancora, c’è gente che può scontare la detenzione anche fuori, e grazie alle balle di questo specie di ministro le carceri si affollano.
Ci sarà un Dio anche per te Salvini

2 Luglio alle 18:26
Da Moro Gianfranco su Recuperare sentieri 60 volontari

Buongiorno,essendo proprietari dellalpeggio alla foce del Malone su monte Angiolino siamo interessati a tutte le attività che il vostro gruppo fa in zona.
Saluti Leonr Rosanna

24 Giugno alle 20:12

Proprio una buona notizia

13 Giugno alle 13:53

Ora tutti al lavoro, opposizione compresa, per il bene di tutti i cittadini e non per interessi personali.

10 Giugno alle 12:18

18 – 24 anni? Perché se sei più vecchio sei incapace e demente? Io la chiamerei discriminazione bella e buona.

9 Giugno alle 17:39