Commenti Recenti

Buonasera,sono un cittadino di San Benigno C.se,ho letto l’articolo sul blocco del traffico per le auto euro 3 diesel,non ho ancora capito se a Volpiano potrò transitare,essendo il comune con meno di 20000 abitanti e quindi soggetto ai blocchi solo in caso di supero dei livelli di pm10 in determinati periodi,grazie per un vostro cortese chiarimento.

17 ottobre alle 19:31

Aver notizie immediate è la cosa fa piacere per saper cosa succede o è successo nel territorio di abitazione

17 ottobre alle 15:54

povera Beatrice…..dovevi lottare con le tue forze….perdona quei stronzi che ti hanno insultata…r.i.p. tesoro

17 ottobre alle 10:13

GO BLITZ ! 👍🏈⚡

15 ottobre alle 20:25

Rivioli …. I soliti

15 ottobre alle 10:50

Quanta ipocrisia nelle parole di questi politicanti

15 ottobre alle 10:28

Posso dire che la scuola è di ottimo livello. Ho ripreso a suonare il pianoforte dopo 36 anni di silenzio e con il maestro Fasana ho dato il mio primo esame al Conservatorio G. Verdi di Torino il 6 settembre : a 61 anni, in mezzo ai ragazzini, l’ho superato con voto 80/100. Ora mi preparo per il prossimo. Gran bella scuola.

12 ottobre alle 08:02

Quando si potrà mandare il curriculum?

10 ottobre alle 11:39

Voglio inviare il curriculum

8 ottobre alle 14:04

Possono venire anche i non residenti e quanto costa

7 ottobre alle 20:19

Mah! Non è tutta questa gran novità… negli anni ’70 a Settimo Torinese avevamo una tesserina su cui il parroco “timbrava” la partecipazione alla messa durante l’anno in cui dovevamo fare la prima comunione se non si superava una soglia di timbri niente comunione… per cui è solo il passato che si ripropone

1 ottobre alle 15:02

Buongiorno a me e capitato che mi anno fatto. La multa per il disco orario. In quanto non era a norma di legge. Come dicono i vigili. il mio disco orario non era blu.

30 settembre alle 14:42

sarei interessato

30 settembre alle 13:03

Non sono un animalista e credo che Luciano abbia colto il segno, gli animali sono usati come spettacolo per gli umani, già questo dovrebbe bastare a chiudere i circhi. L’uomo si crede onnipotente e di poter usare gli altri animali per divertimento. Non dubito che i circensi li trattino bene, semplicemente è molto triste vedere animali in cattività, un leone che salta in un cerchio non fa ridere, fa piangere. Gli animali hanno la loro natura, noi la nostra, rispettiamoci a vicenda. Se m’impongo su un animale, m’impongo anche sul figlio del circense (bullismo di cui sopra), non rispetto l’uno nè l’altro, la radice è la stessa. I circhi senza animali sono meravigliosi, vedasi il Cirque du Soleil

28 settembre alle 11:29

Ragazzo in cerca di lavoro 25 anni con patente b pratico di torino e dintorni….

28 settembre alle 02:25

Viaggiando molto all’estero non posso non condividere la necessità di installare sistemi di rilevazione che “convincano” gli italiani sulla necessità di limitare le loro brame di corridori di formula uno. Quello che però non condivido è l’anacronistico limite dei 50 km/ ora su una strada a doppia corsia con spartitraffico centrale (non siamo in centro città con marciapiedi e attraversamenti pedonali vari…….) In altri paesi europei questo tipo di strada è regolato da velocità più consone al tipo di traffico ( 70-80 km/ora). È curioso notare che il rilevatore sia stato posto in mezza curva e con strada in discesa…..la solita opzione x fare cassa?? Non vorrei sempre pensare male ma a volte…….ci si azzecca. Spero che gli amministratori di Caselle si convincano della necessità di adeguare il limite. Saluti

26 settembre alle 20:02

Mamma mia come siamo ridotti! Ricordo ai miei tempi eravamo in 35 e Non si sentiva ronzare una mosca.
Pensate ci hanno persino insegnato i congiuntivi.Da allora ho sentito parlare continuamente di riforme ma ho la vaga impressione che si affondi sempre piu’.

24 settembre alle 20:02

Buongiorno mi chiamo Angela cerco lavoro e sarei interessata all’annuncio Amazon che cerca personale ,potrei sapere a chi mi devo rivolgere grazie

24 settembre alle 12:07

Dove posso trovare il libro ?

23 settembre alle 09:49

Ormai bisogna solo guardare il conta km,non la strada ed i pericoli che sono ovunque.basterebbero più controlli da parte dei civic,è pieno di gente che oltre a correre non tiene la distanza di sicurezza,taglia la strada,ecc,ma pattuglie in giro x queste cose importanti secondo me,non se ne vedono più.concludo col dire che,oltretutto,vicino ad un semaforo controllato,già si accelera per paura del giallo ed è più facile incappare in quello subito dopo…forse meglio stare a casa a giocare a monopoli…dove se cadi nella casella sbagliata,perdi solo soldi finti….

22 settembre alle 09:20

peccato che si siano dimenticati dei parcheggi per auto. Complimenti all’organizzazione!!!!!

21 settembre alle 16:02

come è possibile inviare la propria candidatura per accedere a questo lavoro con le nuove assunzioni? grazie

20 settembre alle 19:07
Da Andrea durdevic su Amazon assume a Torrazza

Salve vorrei sapere come si fa a candidarsi per il nuovo sito ammazon come coriere

19 settembre alle 18:39
Da Tambucsio Roberto St. Baretto 33 cossato (bi) su Amazon offre lavoro a Brandizzo, ecco dove inviare i curriculum

Cerco un nuovo impiego sono Roberto tambucsio sono un Autista o patente B.C.e C.Q.C e ho anche esperienza come magazziniere .Sono disponibile a spostarmi.

18 settembre alle 23:40

Buongiorno spero di far parte di questa grande azzienda . anticipatamente ringrazio distinti saluti .

18 settembre alle 11:40