Auto in fiamme di notte riunione sicurezza a Ciriè

In municipio incontro con carabinieri e polizia municipale.

Auto in fiamme di notte riunione sicurezza a Ciriè
Pubblicato:

Auto in fiamme di notte. Riunione sicurezza in municipio a Ciriè.

Auto in fiamme di notte

Ancora un'auto in fiamme nella notte di Ciriè. Ma le forze dell’ordine eliminano ogni dubbio: non si tratterebbe di incendio doloso.
Bensì il solito «corto» che, da mesi, colpisce molti automobilisti del territorio. E’ accaduto nella serata di giovedì 4 gennaio poco dopo le 21 in via San Francesco d’Assisi, nei pressi della cooperativa Dalla Stessa Parte. L’allarme è scattato quando alcuni residente hanno visto le fiamme impossessarsi dell’auto, una Fiat 600, parcheggiata davanti a una abitazione.

Interviene il sindaco

Il sindaco Loredana Devietti desidera precisare sui «roghi» delle ultime settimane in città: «Si tratta di una serie di episodi di natura diversa, non collegati tra loro. In alcuni casi anche riconducibili a Capodanno (vedi la Opel Corsa parcheggiata in zona via Gazzera ndr). Le Forze dell’Ordine stanno facendo opportune verifiche. Anche mediante l’ausilio degli accertamenti dei vigili del fuoco e di immagini delle telecamere».

"No conclusioni affrettate"

Prosegue il primo cittadino: «Abbiamo fissato nei prossimi giorni un incontro con Carabinieri e Polizia Municipale per aggiornamenti sulle indagini. Al momento non ci sono elementi per trarre conclusioni affrettate». Ma la preoccupazione in città, quando cala la sera e, le luci pubbliche diventano sempre più flebili, è palpabile tra i residenti...

Seguici sui nostri canali