53enne di Candia travolge passaggio a livello e scappa

E' successo questa mattina a Caluso.

53enne di Candia travolge passaggio a livello e scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto travolge passaggio a livello e scappa. L’incidente ha creato non pochi disagi al traffico ferroviario. Intanto l’uomo è stato identificato e denunciato. A raccontarlo i colleghi de La Nuova Periferia.

Auto travolge passaggio a livello

Erano le 8.45 di questa mattina, domenica 30 settembre, quando un’auto ha travolto il passaggio a livello di Caluso, più precisamente di frazione Arè, lo stesso passaggio a livello teatro del disastro ferroviario dello scorso maggio. La vettura, infatti, ha tranciato la sbarra mentre questa si stava abbassando ed è scappato.

Nessuna strage

Immediata l’attivazione del sistema di sicurezza. Così i treni si sono fermati e non hanno provocato nessun incidente. Certo il ritardo dei mezzi che transitano lungo questa linea è stato notevole. Notevoli, infatti, i disagi per il convoglio diretto a Torino da Ivrea delle 8.34 e quello che da Torino porta ad Ivrea delle 8.3o. Rfi è immediatamente intervenuta per sistemare il passaggio a livello.

Automobilista denuncia

L’uomo è già stato identificato. Si tratta di un 53enne di Candia Canavese che al momento dell’incidente era alla guida della sua  Alfa Romeo 147. L’uomo sarà denunciato.

Seguici sui nostri canali