Addio Bollero, Rivarolo perde un Signore dello sport

Rivarolo in lutto per la perdita di un uomo d'altri tempi.

Addio Bollero, Rivarolo perde un Signore dello sport
Pubblicato:

Addio Bollero, un grande uomo, un amante del calcio come oggi non ce ne sono più.

Addio Bollero

Si terranno oggi pomeriggio, martedì 9 gennaio, i funerali di Battista Bollero, 89 anni. Imprenditore conosciuto (ha lavorato nel settore dell'arredamento e delle attrezzature per negozi), ha legato indissolubilmente il suo nome alla squadra di calcio della Rivarolese 1906. Ne è stato, infatti, dirigente e presidente, non facendo mai mancare il proprio appoggio, sia nei momenti belli che in quelli più difficili della storia calcistica granata.

Oggi i funerali

Le esequie si terranno nella chiesa di San Michele, alle 15.30. La cittadina e lo sport altocanavesano in lutto per la dipartita di un personaggio da tutti molto stimato, sia dai propri giocatori e dirigenti, che dagli avversari. Un uomo d'altri tempi, un amante del calcio come oggi non ce ne sono più.

Commenti
Cristiano

È davvero un grande dispiacere per me. Con Battista avevo un rapporto speciale . E’ stato davvero un signore e un padre ,prima che un presidente, per tutti i ragazzi che hanno giocato nella rivarolese. Mando un grande abbraccio a tutta la sua famiglia. Cristiano Cagnasso

Seguici sui nostri canali