Allarme all'Ikea, clienti accusano bruciori agli occhi

Indagini in corso dei carabinieri di Collegno.

Allarme all'Ikea, clienti accusano bruciori agli occhi
Pubblicato:

Allarme all'Ikea di Collegno ieri sera, bruciore agli occhi per alcuni clienti. Intervento di vigili del fuoco con il nucleo speciale nbcr e i carabinieri.

Allarme all'Ikea

Attimi di panico ieri sera all'Ikea di Collegno quando una decina di clienti si sono sentiti male e hanno accusato forte bruciore agli occhi. Il fatto si è verificato al piano terreno, non molto distante dalla zona dove sono i bagni del negozio.

Le cause

Nessuno dei coinvolti ha ritenuto necessario ricorrere alle cure mediche. Gli inquirenti stanno cercando di far luce su quanto accaduto ma sembra per il momento escluso si sia trattato di una banda di ladri che ha agito con spray urticanti perchè nessuno ha subito furti. Due invece le cause probabili: potrebbero essere stati alcuni ragazzi che si sono resi responsabili di una bravata spruzzando la sostanza per gioco, oppure vista la vicinanza alla zona dei servizi pubblici gli inquirenti non escludono si sia trattato di una reazione ad una sostanza usata per pulire i bagni. Indagini in corso dei carabinieri di Collegno.

Seguici sui nostri canali