Ancora furto cassaforte a Ciriè

Dopo aver smurato il piccolo forziere sono fuggiti indisturbati.

Ancora furto cassaforte a Ciriè
Pubblicato:

Ancora furto cassaforte.  Ennesimo "colpo" a Ciriè.

Ancora furto cassaforte

Ancora una cassaforte smurata in città. Con un bottino di circa 1500 euro alla «Vittoria Assicurazioni». Dopo il «colpo» presso il bar dell’ospedale della scorsa settimana la “banda bassotti” questa volta ha agito in via Dante, al civico 3, in un condominio nei pressi del municipio.

"Banda bassotti"

Il furto è stato scoperto dai titolari dell’agenzia di assicurazioni nella mattinata di martedì 2 gennaio 2018, all’ora dell’apertura. Ma potrebbe essere stato commesso già nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre 2017, con gli uffici rimasti chiusi per le feste di fine anno. Anche in questa occasione i malviventi sono entrati nei locali dell’assicurazione, situati a piano terra, dopo aver forzato una finestra. Quindi sono andati a “colpo sicuro” verso la piccola cassaforte. Smurandola. Per poi fuggire indisturbati.

Precedente in ospedale

Nella notte tra il 25 dicembre e Santo Stefano analogo colpo ai danni del bar della catena Sodexo Italia Spa all’interno dell’ospedale di via Battitore. Qui i ladri fuggirono con la cassaforte contenente circa 10 mila euro in contanti. Troppe le analogie? C’è, forse, qualcuno che conosce molto bene gli uffici cittadini?

Seguici sui nostri canali