Arrestato per droga 21enne di Montalto Dora | FOTO e VIDEO

Sequestrati 90,5 grammi di sostanze stupefacenti e 1.165€ in contanti .

Pubblicato:
Aggiornato:


Continua incessante l’attività antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea, mercoledì scorso i militari hanno arrestato per droga un 21enne.

Arrestato per droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S.M. ventunenne incensurato di Montalto Dora.

La perquisizione

Mercoledì in tarda serata i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione nella disponibilità del giovane rinvenendo e sequestrando complessivamente 57 grammi di marijuana, 6,5 grammi di hashish, 180 ml di metadone, 9 grammi di eroina nonché dei bilancini e la somma 1.165€ in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Giovane denunciato e droga sequestrata

Sostanza stupefacente, materiale e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della Procura di Ivrea è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Venerdì mattina il G.I.P. del Tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto applicando al medesimo la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

WhatsApp Image 2019-01-26 at 11.32.53 (1)
Foto 1 di 2

Arrestato per droga 21enne di Montalto Dora

WhatsApp Image 2019-01-26 at 11.32.53
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali