Arrestato per stalking 75enne, in passato aveva ucciso moglie e figlia

L'uomo è ora in carcere ma in paese c'è la preoccupazione per quando tornerà in libertà.

Arrestato per stalking 75enne, in passato aveva ucciso moglie e figlia
Pubblicato:

Dopo quasi 30 anni di carcere era andato a vivere a San Michele Mondovì (Cn) con l’intento di rifarsi una vita, ma nel paesino Cuneese ha preso di mira un’altra donna molto più giovane di lui.

Avevamo dato la notizia lunedì 25 marzo: A 75 anni è stato arrestato per stalking, oggi è noto il nome dello stalker ed emerge un passato torbido.

Un passato macchiato da un doppio omicidio

Flavio Bisaglia che oggi ha 75 anni, era arrivato a San Michele Mondovì non appena terminato di scontare una pena di quasi 30 anni di reclusione per un terribile doppio omicidio, quello di sua moglie e della figlia di lei.

Dal 2017 Flavio Bisaglia vive nell’appartamento di una casa popolare in quel paesino di appena due mila anime, l’uomo inizia quasi subito a perseguitare la vicina di casa, una donna di quarantanni, ben voluta da tutti in paese.
Prima con scuse banali cerca di instaurare un rapporto conviviale, la ferma per strada, va sul posto in cui lavora lei, poi le sue attenzioni iniziano a diventare sempre più assillanti tanto da pedinarla. La donna lo ritrova sempre davanti a lei, ovunque, percepisce la sua ossessività e impaurita si confida con familiari e amici, unica soluzione è scortarla in ogni suo movimento ma presto la situazione diventa invivibile. La donna non vive più in modo sereno, arrivano i primi attacchi di panico fino ad un vero e proprio crollo fisico e psicologico tanto da finire in ospedale. 

Il resto della storia sul sito dei colleghi del Giornale di Cuneo.

Seguici sui nostri canali